Le moto e gli accessori > Abbigliamento ed equipaggiamento
Gaerne Balance Classic, chi li conosce?
DECIO 72:
eh già....
il problema è che l'acqua era davvero alta quindi non so quanto sia colpa degli stivali e quanto della mia str....zaggine !!!! :arar: :arar: :arar:
bibo:
Problema, i Sidi partono dal 40, troppo grandi per me.
Gli alpinestars non so, il loro orrendissimo sito insiste per mandarmi da sito italiano al sito dello shop americano quando cerco stivali da moto. Il web è un arma a doppio taglio, avranno un cliente in meno.
Se ho capito bene i Balance Classic non sono un gran che... mmm bel dilemma....
B!
alex:
ma hai mai provato un modello Gaerne? Perchè sono molto larghi sia di pianta sia di collo del piede, io per esempio ci ballo dentro e mi si muove il piede, e se tu hai un numero piccolo ti conviene fare una bella prova al di là della estetica.
Valchisun:
Ti consiglio i Gaerne Balance Oiled, se vuoi uno stivale comodo,impermebabile ed anche duraturo, io li ho da circa dieci anni e sembrano ancora nuovi adesso, ovviamente bisgona fargli una assidua manutenzione, pulitura ed ingrassaggio ad ogni uscita in caso di fango!
Gli Alpinestars No Stop hanno il difetto di avere la suola soltanto vulcanizzata e non cucita:
Mi dicono che anche i Si.di Zero sono validi, ma qui da me nessuno li utilizza:
alex:
--- Citazione da: Valchisun - 10 Aprile 2013, 20:17:02 ---Ti consiglio i Gaerne Balance Oiled,
--- Termina citazione ---
:OK: sm413 Questa discussione è nata proprio perchè ha motivi per evitarli, se possibile :arar:
--- Citazione da: bibo - 10 Aprile 2013, 17:37:31 ---Qui tutti consigliano il Gaerne Balance Oiled. Visti, mi piacciono... però... da buon animalista se posso evitare la pell è meglio.
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa