Le moto e gli accessori > Abbigliamento ed equipaggiamento
Gaerne Balance Classic, chi li conosce?
bibo:
ho provato a girare con la T-Ride usando i miei Alpinestars Tech-8 da enduro. pesanti, molto protettivi, con scarpetta interna. Niente da fare, toglono molta della sensiblità necessaria per i tipo di guida poco aggressiva adatta alla scorpa.
In precedenza l'avevo usata con gli eccellenti TXC Infinity, i miei stivali da viaggio-raid e mi ci trovavo bene. Solo che vorrei evitare di "consumare" i miei stivali da raid per fare offroad con la T-ride e quindi pensavo o a uno stivale enduro molto morbido (ma non ne conosco neanche uno, consigli bene accetti) o a un trial classico.
Qui tutti consigliano il Gaerne Balance Oiled. Visti, mi piacciono... però... da buon animalista se posso evitare la pell è meglio. Ho viusto che esiston anche i Classic che sono in microfibra. Domande:
- Qualcuno li conosce? Sono comparabili agli "Oiled"?
- Come "vestono"? Si comprano del numero giusto e di un jnumero in più? E' sempre un problema comprare calzature via internet senza provarle, ma d'altronde ho lo stesso problema anche in negozio perchè ho il 38 di piede ed è una misura che non tiene nessun negozio.
- Consigli su dove comprarli?
Ovviamente sono bene accetti anche consigli su altri modelli.
Ciao & Grazie
B!bo
Luca Tosi:
Non lo so... io da un pò di anni indosso i cadaveri di gattini che stirano davanti a casa mia.... sm453
A parte gli scherzi, Sidi Trial Zero... davvero ottimi.
O, se vuoi rimanere sugli enduro, Sidi Charger.
Ho un piedino che accetta (e neanche troppo volentieri) solo i Sidi. :SAD:
gianni:
Io ho avuto i Gaerne Balance Classic
sono un modello più economico rispetto agli Oiled: in sintesi sono un po' più scadenti e sono completamente privi di protezioni
Gli Oiled sono da preferire propio perchè hanno punta e tallone con una protezione sotto il cuoio dello stivale, oltre ad una migliore qualità
Molti li trovano esageratamente morbidi...ma per me questo è un vantaggio :SAD:
Rispetto a Luca, io non riesco a calzare i SIDI, anche se come fattura sono ottimi! :OK:
DECIO 72:
come detto nell'altro post......io ho i trial zero nuovi
mi trovo molto bene come mobilità, alla soletta originale ho aggiunto una della SIXS e sono comodissimi
mi sono bagnato i piedi in alcuni frangenti ma li ho utilizzati come se fossero pinne.....
da diliberti ricambi - livorno i sidi ultimo modello 200,00 euri + spedizione
alex:
Ti sei bagnato i piedi con dei Sidi? sm414
Prima o poi doveva succedere :SAD:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa