Le moto e gli accessori > Abbigliamento ed equipaggiamento
Gaerne Balance Classic, chi li conosce?
Valchisun:
Come stivali da trial, ci sono anche i Forma Boulder, ex Diadora:
i Novogar:
gli Hebo Technical:
I Tcx Terrain:
lazzaro54:
come già detto da altra parte, io ho i Balance Oiled ma mi suda tantissimo il piede, difatti li uso solo d'inverno .... e comunque sono gli unici stivali che hanno lo stesso numero delle scarpe mentre con gli altri (Novogar, On&Off) devo mettere un numero in più ......
valuta i Forma con scarpetta interna, sono molto validi (li vende anche SRG, importatore Ossa a Cantù) e dovresti pagarli un pò meno .... oppure i TCX sono molto validi .............
hermann:
Dei Forma ne ho sentito parlare molto bene.
Se ci fossero ancora i mitici RG , allora nessuna indecisione :72:
cota:
Presi 3 giorni fa ( Gaerne) li devo ancora collaudare.Rigorosamente neri. :96:
albertoalp:
Anch'io per la T-ride ho preferito gli stivali da trial. Prima avevo i Gaerne Pro-tech: perfetti ma nessuno mi aveva detto che non erano impermeabili. Così ho comprato da poco i Gaerne Classic Trial, rigorosamente tutti neri (solo il logo G è in bianco) che finalmente hanno una membrana interna impermeabile e traspirante. Anche questi appena indossati sono perfetti, come dei guanti, morbidi, leggeri e robusti allo stesso tempo. Dopo aver provato in negozio uno stivale Gaerne da enduro (qui da me il trial non sanno che cos'è) ho preso lo stesso numero per il trial, il 41 che poi è lo stesso numero che uso per le scarpe normali, niente numero in più. Ho il piede magro e, tolta la soletta interna, lo stivale è perfetto. Gli attacchi (tre) per stringere sono migliorati, in metallo e scorrevolissimi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa