"tentando" di proseguire nel ragionamento soprattutto alla luce di UN SOLO GP: mi domando come si possa affermare che rossi vada via dalla ducati da perdente e approdi alla yamaha da perdente. esiste un termine di misurazione dei risultati che si chiama punteggio, è un parametro che consente di paragonare i risultati e fa capire cosa sia meglio o cosa peggio a livello di piazzamento in una competizione, ebbene a Bibo è incredibilmente sfuggito questo dato, forse era al

, ma rossi nel primo gp della stagione è arrivato secondo dopo una rimonta da paura in seguito ad un suo errore al quale ha rimediato (lo dico io per evitare noiose letture di giornali). da che mondo e mondo non sono i soldi a fare la differenza, questi di norma sono il riconoscimento ad una prestazione e la ducati ha dato dei soldi (tanti pare) in anticipo a valentino fidandosi del suo curricula. valentino però ha "corso" con quella moto, non l'ha costruita lui, il compito di realizzare la moto sta ai tecnici, quei signori che progettano e disegnano le moto e i motori... hai presente Bibo? bon!
nella vita diomio, si può dire di tutto, si può anche tentare di convincere la gente con le proprie teorie, le più inverosimili anche, ma non si può credere di convincere degli appassionati che il pilota più titolato degli ultimi 30? diciamo 20 anni, abbia vinto solo perchè si è trovato lì per caso, queste sono teorie che francamente neppure un ragazzino delle elementari tira fuori. io capisco che sono un tipo un po' insistente e non demordo facilmente, però lasciare l'ultima parola a chi non esterna dati ma esprime un pensiero palesemente forzato e anche un pochino (ma solo un pochino giuro...) ridicolo, insomma mi pesa anche se mi accorgo che non leggi i post precedenti, altrimenti avresti capito fin da subito e poi scusa, se lasciamo certe conclusioni lì in sospeso, ma che figura ci facciamo?!