qui si tratta di difetti di fabrica non di spendere........almeno credo
io ho preso il techno per un semplice motivo , in molti mi hanno consigliato questo modello per la sua affidabilita ottimo per fare motoalpinismo,quindi per macinare km
il fatto che era tutto consumato mi andava anche bene cosi ho messo tutto nuovo ,rifai tutto cosi sei tranquillo non resti a piedi ......almeno si spera ...
sicuramente una rottura del genere non e normale!!! accendo la moto e si apre il carter centrale???!!!! ma dove si e visto!!!!!
i difetti ci sono anche sulle moto nuove ,se bechi quella sfigata il gioco e fatto.....
trovo assurdo che capitano sempre a me queste cose assurde, io faccio il meccanico e di cose strane me ne capitano tutti i giorni ma comunque spiegabili (esura,cattiva manutenzione,corrosione ecc)ma questa e veramente assurda....
sicuramente fosse stata recente la beta avrebbe passato in garanzia i carter ma purtroppo non e cosi
la beta e un azienda seria ,ho un rr del2011 ho avuto qualche problemino e sono stati risolti in tempi brevissimi esempio serbatoio che perdeva dal tappo (la battuta era deformata e perdeva) telefonato al concessionario il martedi il venerdi avevo il serbatoi nuovo ,e cosi e stato per il tendicatena della disrtibuzione (rumoroso a freddo) si sa moto nuova come progetto qualche difettucio ci sta
sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla serieta e dalla qualita dei prodotti di questa casa non e da tutti
resta il fatto che la sfiga mi perseguita