"quelli coi KTM e le valigie li saluto anche io perche spero stiano andando via senza tornare... "
Grazie, gianni dell'affermazione....

Io, credo che al di lá del TIPO di moto, della MARCA e dell'ETÁ del motociclista, per fare gruppo occorra anche il medesimo modo di intendere l'andare in moto.
Puoi uscire con la culona ( come la chiama alex) in compagnia di GS ed altre moto, l'importante é COME si va in moto; difficile stare con smanettoni se si é passisti ammirapaesaggi.
A me, personalmente, piace guidare, piace ammirare i paesaggi, piace gustarmi il mezzo su cui sto; la moto mi serve da valvola di sfogo e per dimenticarmi del mondo e delle sue schifezze.
Chiaro che una moto come la culona od il gs ti portino ad essere un passista, non certo ad essere un bruciasemafori, per questo ci vuole un altro tipo di mezzo.
Da qui, si puó desumere che il mezzo influenza molto il motociclista; peró dobbiamo anche tenere in conto che é l'uomo ad acquistare il mezzo e non viceversa, per cui si tende ad identificarsi nel mezzo che si guida.
Avrei solo un dubbio, senza voler fare della polemica: .... Ma allora, quegli individui che guidano la harley smarmittate, chi o cosa sono? Possibile che non si rendano conto del malcontento che generano? Del casino che fanno? Degli improperi che si attirano?

Max.
sm427 sm427 sm427 sm427 sm427 sm427 sm427 sm427 sm427 sm427 sm427 sm427
I visitors il sangue l'avevano verde, io ce l'ho aranciooooooooooooo ^_^ ^_^