io ho una delle prime 2011, poi aggiornata a 2012 ....
l'unico grosso problema che trovo è quella di farla partire da freddo specie se è stata ferma molto tempo e al freddo (diciamo oltre i 10 giorni) perchè le prime pedalate servono per caricare il condensatore (mi pare ....) .. però al max 5 o 6 ....... e la pulizia del filtro , molto macchinosa e delicata (ho messo il sovrafiltro Jitsie e pulisco quello, l'altro lo faccio fare in concessionaria ogni 6 mesi quando cambio anche l'olio motore ....)
ho avuto modo di provare la 2013 e penso sia il top, mappatura e rapporti al cambio ottimali, pulizia flitro semplificata, codino flessibile antirottura, svuotamento olio motore tramite vite (non è necessario smontare leggermente il carter frizione come sulle 2011/12) etc etc ......
per il resto sempre pulita come erogazione, molto progressiva e senza ''botte'' improvvise, aderenza eccezionale, mono da riferimento, facilità d'uso disarmante ..........
