Le moto e gli accessori > Aprilia

Aprilia RXV 5.5 MY08

<< < (3/4) > >>

ilario:
Ho fatto ieri a pranzo una lunga chiacchierata con mio cognato e non potevamo fare altro che parlare di moto.
Mio cognato ha collezzionato 8 campionati Italiani in fila dalla 125 in su,lo scorso anno con Aprilia 450 e quest'anno con Honda 490.
Mi diceva che lo scorso anno,per vincere con Aprilia,ci ha dovuto mettere molto di suo.
Dice che e' una moto stupenda ma piu' adatta per raid,ove si richiede un grosso allungo e tenuta in velocita',che per l'enduro classico.
Il motore e' molto affidabile ed elettrico con un grande allungo ma per un utilizzo agonistico manca di quella"spalla" ai bassi che solo un mono puo' dare.
Questo e' pero' il parere di un utilizzatore agonistico.
Mi ha parlato bene in generale del mezzo,con cognizione di causa,avendone contribuito alla messa a punto.

Claudio.

bar.sp1:

--- Citazione da: Valchisun - 01 Novembre 2010, 22:23:15 ---Altro che sospendere il progetto!Ho sentito dire che al Salone presenteranno una versione ultra-alleggerita della Rxv, in pratica la versione Mxv da motocross dotata di impianto luci, una bombaaaaaa!!!!! sm97 sm97 sm97

--- Termina citazione ---
Anche io ho letto da qualche parte che uscirà un'enduro derivata cross e chi l'ha provata dice che è una bomba.. E' una bella notizia ma non necessariamente puo voler dire che vogliono reinvestire nel progetto.. Potevano anche avere a magazzino cross invenduti da smerciare..

alex:
Evviva il positive thinking, bar.sp  ;D
Per le opinioni del cognato, Claudio, non posso che concordare, avendo tra l'altro la 5.5 che è ancor più pastosa. Dopotutto mi pareva, nel mio piccolo, di essermi spiegato bene: é una moto adatta a percorsi di ampio respiro da fare a elevato numero di giri, cosa che mi ha portato ad emigrare su tracciati della Coppa del mOndo Tout-Terrain a scapito delle mule vicino casa.

pippio:

--- Citazione da: alex - 02 Novembre 2010, 11:11:30 ---Evviva il positive thinking, bar.sp  ;D
Per le opinioni del cognato, Claudio, non posso che concordare, avendo tra l'altro la 5.5 che è ancor più pastosa. Dopotutto mi pareva, nel mio piccolo, di essermi spiegato bene: é una moto adatta a percorsi di ampio respiro da fare a elevato numero di giri, cosa che mi ha portato ad emigrare su tracciati della Coppa del mOndo Tout-Terrain a scapito delle mule vicino casa.

--- Termina citazione ---

Cioè?!

alex:
Meduna-Cellina, Italian Baya... what else?  ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa