Autore Topic: Zonetta "niente niente" della prima prova del campionato spagnolo di trial  (Letto 1534 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Guardate che zona:

http://www.trial-club.com/webzine-trial/actualites/infos-internationales/news/article/ibiza-zone-9-raga-et-bou/

non vi dico chi ha vinto nella prima gara di campionato spagnolo di trial di oggi ad Ibiza..... :arar:

People from Ibiza........






Ma vi siete mai chiesti cosa sarebbe in grado di fare avesse una "vera" moto da trial e non un trattore da 70.000 Euro? :arar:
« Ultima modifica: 03 Marzo 2013, 23:28:29 da Valchisun »

Ktm Super Duke 1290 R

kappa

  • Visitatore
Guardando i caschi si nota che hanno tutti la sponsorizzazione di bevande energetiche.
Oramai hanno preso il posto dei tabaccai.
« Ultima modifica: 04 Marzo 2013, 00:08:40 da dani »

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Gia', sono rimaste le uniche aziende ad avere tanti utili da scaricare.... sm419

Ktm Super Duke 1290 R

gianni

  • Visitatore
Ma vi siete mai chiesti cosa sarebbe in grado di fare avesse una "vera" moto da trial e non un trattore da 70.000 Euro? :arar:

...no però mi chiedo perchè quelli con le moto da trial "vere" non si comprino un trattore "vero" ...e vadano a zappare! zzz

Offline Guidolavespa

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1303
  • Endurista lento delle valli pinerolesi
    • Mostra profilo
parlando di sponsor...
ma come fa la redbull a sponsorizzare tutto quello che sponsorizza???
me lo spiegate???
bisogna venderne di lattine...
PRODUCI CONSUMA CREPA

sgnaus

  • Visitatore
e questa sarebbe la prima prova del campionato spagnolo??? minchiacavalladasaltorovescio...
cosucce insomma...
 :paura:

Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3519
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
però smbrv
ma il sasso che fa da trampolino è posizionato dagli organizzatori (uguale per tutti) o è "sistemato" dagli assistenti dei singoli piloti?
moto varie.....

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Credo che i ricarichi di un acqua colorata di rosso al gusto ciliegia venduta anche a 5 Euro la lattina,in certi locali l'ho vista a quel prezzo li'.... smban, siano spaventosi, tutto o quasi il ricavato viene reinvestito nella pubblicita' con un ritorno di immagine notevole, credo che conti piu' l'immagine che il contenuto della lattina....

In teoria nelle zone in gara non si potrebbe togliere o spostare niente, tantomeno le pietre che servono come "invito", in realta' i seguidores o "minder" dei piloti vengono anche chiamati "asfaltatori".... sm419 sm409

Ktm Super Duke 1290 R

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
parlando di sponsor...
ma come fa la redbull a sponsorizzare tutto quello che sponsorizza???
me lo spiegate???
bisogna venderne di lattine...

Se calcoli quanto gli può costare una lattina e a quanto la vendono , il calcolo è subito fatto! :OK:


Offline Guidolavespa

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1303
  • Endurista lento delle valli pinerolesi
    • Mostra profilo
no... ragazzi... il margine di questo tipo di prodotti posso immaginarlo.
non mi scandalizzo se su una lattina che noi paghiamo 4 euro il signor redbull ci guadagna 80 centesimi (4 euro al dettaglio, il barista la paga 2 + iva, il grossista la paga 1.20 + iva ) ma... quanto spende di pubblicità questa gente???
tra formula 1, moto, gare varie...
PRODUCI CONSUMA CREPA

Offline lumauno

  • Full Member
  • ***
  • Post: 172
    • Mostra profilo
"Però neanche loro(nel loro campionato)si allenano per il non-stop". "Sarà un bel mondiale"...

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Come ho gia' detto sara' piu' un torneo di catch con i giudici di zona, prevedo uno sciopero dei piloti alla prima gara, e' gia' successo anni fa'! :PDT_Armataz_01_37:

Ktm Super Duke 1290 R