Credo, o anzi spero, che sia tutto in funzione del carattere di una persona. Lo spero perchè so che la maggior parte delle persone è diversa da me, e quindi non c'è pericolo che siano in tanti a mettere i propri giocattoli allo stesso livello dei bisogni primari
Uno come me in questo periodo, attraversando nuovi orizzonti che si chiamano ristrettezze, si può definire fortunato, perchè innanzitutto non mi innamorerò di qualche strano oggetto del desiderio, e poi ho imparato a godermi l'unica moto che attualmente ho in garage.
Rispondendo invece come avrei sempre risposto, dico che la passione dev'essere l'unico caso in cui, al di fuori delle esigenze vitali o fondamentali, non si merita un tetto di spesa. Insomma, se follia dev'essere che lo sia. A maggior ragione, se la passione rimane compressa, come è successo a te, Gianni, appena può riacquista prima i suoi spazi originari e poi tracima; al tuo posto avrei sicuramente avuto lo stesso atteggiamento. Però si vede che tu sei un bravo ragàss... visto che sei qui a pensarci su