Le moto e gli accessori > KTM
Ktm entra nel trial?
Valchisun:
La voce del probabile ingresso della Ktm nel segmento del trial e' gia' da qualche tempo che circola, il fatto che la Ktm possa essere interessata a quelle poche migliaia di moto dell'unico segmento del fuoristrada a due ruote motorizzate in cui non e' ancora entrata, e' stata, per il momento, osteggiata da alcuni concessionari del marchio che non volevano occuparsi di quel genere di moto, ma il fatto che la Ktm debba arrivare in due/tre anni anni al raddoppio delle vendite secono le loro previsioni, potrebbe far propendere per andare a "raschiare il barile" anche di quelle poche migliaia di moto da trial che puo' assorbire il mercato mondiale, e' ovvio che la Ktm puo' disporre di mezzi finanziari e di un reparto di ricerca e sviluppo tale da creare dal nulla una moto vincente in pochi mesi, magari con l'ausilio del migliore pilota sulla piazza.... sm419
bibo:
Valchi, hai presente di che numeri stiamo parlando? E' impossibile che KTM raddoppi le 100.000 moto prodotte quest'anno in tre anni, a meno di non produrre moto per India e Cina... e a quel punto i numeri del Trial non sarebbero certo appetibili in economia di scala.
In tutto cio reputo più probabile cje KTM entri nel trial piuttosto che riesca a raddoppiare le vendite in 2 anni.
Ciao!
B!bo
Valchisun:
Quelli sono gli obbiettivi che si e' prefisso Pierer, ovviamente ci metteranno "dentro" anche le moto low cost per il far east asiatico dove sono gia' presenti, se sulle moto Bajai scrivono Ktm si arriverebbe a milioni di unita', altro che raddoppio! sm409
Un mio amico e' stato di recente in Senegal, mi diceva che laggiu' e' gia' pieno di motorette low cost con il logo Ktm sul serbatoio!
vin-lap:
proprio volendo,
potrebbe presentare una trial da zone elettrica..... smcon
sgnaus:
non vorrei che Pierer sia posseduto da un'entità aliena ho che sia stato morso da una tarantola, onestamente non capendone una beata fava di strategie di mercato ho la sensazione che vogliano aggredire il mercato in ogni dove e basta, senza se e senza ma...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa