Le moto e gli accessori > Scorpa
Prova SCORPA SR 280 R mod. 2011
kappa:
Io sono fissato con i cavalletti, non potrei convivere con uno emancipato sm38
cassio:
il copripignone non serve praticamente a nulla, e non d alcun fastidio, il cavalletto sta' al suo posto senza problemi: quella moto l' ho fatta provare io a un pilota tr2 e chicco a bosis x MF e vitali per motocross e senza problema alcuno
matty-78:
Innanzi tutto complimenti per la prova e per come l'avete postata.
La moto a vederla cosi' mi sembra molto curata,plastiche e congiunzioni precise.
Dà però l'impressione sempre di una moto pesante...secondo me...sicuramente però provandola cambierei idea.
Esteticamente non mi fà impazzire...
sm08
menca:
--- Citazione da: cassio - 17 Novembre 2010, 00:14:29 ---il copripignone non serve praticamente a nulla, e non d alcun fastidio, il cavalletto sta' al suo posto senza problemi: quella moto l' ho fatta provare io a un pilota tr2 e chicco a bosis x MF e vitali per motocross e senza problema alcuno
--- Termina citazione ---
Quoto il Cassio!!
Per quanto riguarda il filo sotto il parafango posteriore, ............. tutte le moto da trial sono cosi!!
Io ho provato la moto qualche settimana fa ,....... l'impressione che ho avuto è stata quella di un ottima moto, come ha gia scritto Lamberto non ha niente a che vedere con la vecchia versione............. Se mi posso permettere, non sono d'accordo su una cosa che ha scritto Lamberto, io la paragonerei di più alla Sherco 2008!! ............. Moto facile e intuitiva! Ottima per i motoalpinisti di primo pelo! :57:
sm51
Lamberto:
Grande Menca, che sensibilità!!
Io non ho mai provato la Sherco 2008, ho provato la 2010 e la 2011.
Comunque c'è una filosofia comune (mi pare ovvio) che lega la Scorpa e la Sherco, però devo dire che le moto 2011 che
ho provato domenica (GASGAS, SHERCO e BETA) sono state profondamente riviste dal concessionario a tal punto che
la Evo il cui modello 2010 non mi era piaciuta, quella 2011 appena provata è stata rivista a tal punto che me ne sono
innamorato :clap:, sospensioni ottime, erogazione del motore eccellente e frizione umana e non on/off come è solitamente
quella Beta.
Delle moto provate quella che mi ha entusiasmato meno, contrariamente allo scorso anno, è stata la Sherco.
Comunque rimando le impressioni al prossimo report che è in fase di gestazione.
Lamberto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa