Le moto e gli accessori > Scorpa

Prova SCORPA SR 280 R mod. 2011

<< < (3/4) > >>

menca:
Lamberto ti stai EVOLVENDO! sm08 sm13

Valchisun:
Come "antipasto" della prova posso dire che la Beta Evo 290 a due tempi e' migliorata moltissimo rispetto al modello 2010, non sembrano nemmeno piu' parenti, la Beta ha fatto innumerevoli modifiche, dalla diversa inclinazione del motore nel telaio, ad una diversa erogazione della potenza, ora il motore e' pastosissimo ai bassi regimi per poi allungare in modo "esagerato", gran moto... sm13

lazzaro54:

--- Citazione da: Valchisun - 17 Novembre 2010, 21:33:31 ---Come "antipasto" della prova posso dire che la Beta Evo 290 a due tempi e' migliorata moltissimo rispetto al modello 2010, non sembrano nemmeno piu' parenti, la Beta ha fatto innumerevoli modifiche, dalla diversa inclinazione del motore nel telaio, ad una diversa erogazione della potenza, ora il motore e' pastosissimo ai bassi regimi per poi allungare in modo "esagerato", gran moto... sm13

--- Termina citazione ---

con pochi interventi non ci vuole molto a portare la 2010 a livello della 2011 se nn di più .......
io ho preso di recente una Evo usata di un cliente di Sport Bike ... chicche a parte, si è fatto modificare la frizione che risulta morbidissima e modulabile, motore fruibile in basso ma cattivo se necessario .........
una moto che dà molta fiducia e ti permette di ''osare'' cose che con la ex-Scorpa 2T manco mi sognavo .......

cassio:
lazzaro..
non basta cambiare gli adesivi :laugh:

poi... per fare quello che fai te (o io ) la vecchia scorpetta è fin d'avanzo, se ti faccio vedere dove sono salito con una 2004 ci resti male

lazzaro54:

--- Citazione da: cassio - 18 Novembre 2010, 17:11:26 ---lazzaro..
non basta cambiare gli adesivi :laugh:

poi... per fare quello che fai te (o io ) la vecchia scorpetta è fin d'avanzo, se ti faccio vedere dove sono salito con una 2004 ci resti male

--- Termina citazione ---

Paolo, ancora con 'sta storia?

lo so benissimo che tu sei INNEGABILMENTE più bravo di me , e di parecchio, e che come te ce ne sono moltissimi altri ..........
ma con la EVO faccio cose che con la vecchia Scorpa non mi fidavo di fare, questa mi da più fiducia dell'altra e quindi ''oso'' di più ...
forse può essere solo una questione mentale mia, ma la EVO è di tanto, ma tanto, più intuitiva della mia amata ex 2T .... ma tanto ........

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa