Report di uscite e di viaggi > Report su uscite nel centro Italia

Motoalpinismo innevato anche al centro Italia

<< < (2/4) > >>

lazzaro54:
si vede benissimo che è un filmato tarocco .....

è IMPOSSIBILE  che una semplice Ossa superi, surclassi e umili la conclamata regina della trazione e del motoalpinismo ....  :bins: :hehe: :siga:

contala giusta, valà .....  :mm: :arar: :baci: :festa: sm472

peppe schwantz:

--- Citazione da: lazzaro54 - 12 Febbraio 2013, 09:37:05 ---si vede benissimo che è un filmato tarocco .....

è IMPOSSIBILE  che una semplice Ossa superi, surclassi e umili la conclamata regina della trazione e del motoalpinismo ....  :bins: :hehe: :siga:

contala giusta, valà .....  :mm: :arar: :baci: :festa: sm472

--- Termina citazione ---

Io trialisticamente parlando sono una pippa....il merito di cotanta trazione è solo della Ossa...e poi onestamente a me la regina della trazione non è mai piaciuta motoristicamente .... forse la ciclistica non è proprio malaccio
 sm416  smrij  sm416

peppe schwantz:
Cmq è vero...il filmato è taroccato...ho messo l'acqua nella benzina dei miei amici...ho detto loro di montare le slick intagliate che fanno figo...li ho convinti a sedersi sulla moto al contrario e infine ho versato un po di benzina avio nel serbatoio della mia moto...hai ragione Lazzaro... prometto che non lo farò più...non mi permetterò più di surclassare un c....n ...scusa una moto campione del mondo

sm400 sm409

gianni:
...volevo farti i complimenti per i video...ma spero che non ti offenda il fatto che ho una Montesa pure io!   :hee20hee20hee:

Resto però dell'opinione che su una moto, da trial specialmente, la differenza la faccia chi la guida...ossia : Toni Bou vincerebbe anche con qualsiasi altra moto...però chi l'ha messo su una Montesa sa bene del valore aggiunto che da al suo prodotto!  sm420

lazzaro54:
Gianni, era solo fatto per stuzzicare un pò i montesisti, visto che nn mancano mai l'occasione di incensare la propria moto .....  :siga:

nel nostro piccolo noi incensiamo la nostra, visto che ne siamo soddisfattissimi .....  :baci: 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa