Report di uscite e di viaggi > Report su uscite nel centro Italia

Motoalpinismo innevato anche al centro Italia

<< < (3/4) > >>

gianni:
bhe la Ossa è la 2t più "intrigante" della produzione attuale!

un prodotto fortemente rivoluzionario...forse troppo, però almeno hanno cercato nuove soluzioni e il coraggio va premiato!  :PDT_Armataz_01_37:

Poi credo anche che la Ossa, almeno a giudizio personale, sia anche la più bella dal punto di vista estetico!  :baci:

...quasi come una Montesa!  sm444

peppe schwantz:
X Lazzaro...ti è piaciuta la spiegaZione del filmato taroccato?

X Gianni...a me piace scherzare sia sulla moto altrui che sulla mia....

L'Ossa esteticamente è diversa dalle altre ma dal punto di vista grafico mi piace molto la Gas Gas....tecnicamente credo che sia un po avanti al resto del gruppo....

Ho scritto che sono una pippa come pilota ed è quello che penso realmente...da quando ho comprato l'AEREO che ho adesso mi è tornata la voglia di uscire in moto

Ogni volta oso un pò di più.......
 smrij :sbav:

Valchisun:
Bravo Peppe, bellissimi i filmati, specie l'ultimo rende bene l'idea delle difficolta', certo che ti piace "vincere facile" con la tua moto! :OK: :PDT_Armataz_01_37: :arar:

Comunque in quelle condizioni di aderenza precaria, la dolcezza di erogazione ai bassi della Ossa Tr 280 I. e' impagabile! adoremus adoremus adoremus
Il "trucco" e': marcia lunga e "tacto de gas"! sm13 sm13 sm13

diegog:

--- Citazione da: Valchisun - 12 Febbraio 2013, 22:26:31 ---Bravo Peppe, bellissimi i filmati, specie l'ultimo rende bene l'idea delle difficolta', certo che ti piace "vincere facile" con la tua moto! :OK: :PDT_Armataz_01_37: :arar:

Comunque in quelle condizioni di aderenza precaria, la dolcezza di erogazione ai bassi della Ossa Tr 280 I. e' impagabile! adoremus adoremus adoremus

--- Termina citazione ---

ehm....   sm453 :arar:

peppe schwantz:

--- Citazione da: Valchisun - 12 Febbraio 2013, 22:26:31 ---Bravo Peppe, bellissimi i filmati, specie l'ultimo rende bene l'idea delle difficolta', certo che ti piace "vincere facile" con la tua moto! :OK: :PDT_Armataz_01_37: :arar:

--- Termina citazione ---
Infatti....III^ marcia...acceleratore appena accarezzato...e feeling che aumenta ad ogni uscita.....

Ps ho fatto realizzare una desivo che metterò su prima di domenica prossima " Scusate se volo a bassa quota"  :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa