Bellissime quelle

!
Comunque non e' una Adventure finta, la 1.190 ma e' una moto NUOVA, e non me ne frega niente che vada anche su strade bianche, anche se potrebbe sempre servire.... Innanzitutto il motore e' completamente differente dal "vecchio" 990, piu' coppia, regolarita' di funzionamento fin da 1.500 giri, allungo infinito anche se non servira' di certo tirare le marce ad un aeroplano del genere, peso minore di una decina di kg., e poi sono incuriosito da tutta quell'elettronica, visto che oramai tutti i motociclisti sportivi, anche quelli piu' filo giapponesi, si stanno prendendo tutti la Bmw Rr 1.000, specie quelli che girano solo in circuito, la cosa sta' a significare che oramai la gestione elettronica di tutti quei cavalli e' praticamente obbligatoria, sia in pista che su strada,inoltre, per prendere la Smt, tanto vale che mi tenga quello che ho adesso!
Cosa da non trascurare, gli intervalli di manutenzione a 15.000 km. ed un consumo di benzina inferiore del 20% rispetto al 990 Adv.!A quello ci credo un po' meno.....

E poi non mi ricordo di avere mai visto una moto nuova che non fosse migliore della precedente, la Adv con il motore Lc8 e' una moto di dieci anni fa', non ne discuto la validita', ne hanno vendute la bellezza di 40.000 unita', ma questa e' "avanti"......