Lazzaro, un incavo spanato e uno quasi spanato nelle due viti che fissano la pompa freno, sei (sei) incavi deformati nelle brugole che tengono telaietto e pedane passeggero. Si sarebbero spanate se avessi insistito a provare a svitarle. Sono riuscito a svitarle senza ricorrere al trapano solo perchè queste sei sul retro hanno dei bulloni (di cui due quasi inaccesssibili) e ho agito su quelli, altrimenti avrei dovuto trapanare un po' di teste.
Il conto mi da otto brugole serrate troppo e spanate sulle dieci a cui ho dovuto mettere mano, non dirmi che non devo mettere sotto accusa l'assemblaggio. Le uniche due serrate correttamente e svitabili che ho trovato fino ad ora sono quelle del comando del gas. Tremo a pensare di dover mettre mano alle brugole sulle piastre
In compenso il blocchetto interruttori di sx era talmente allentato che quando mettevo la freccia tutto l'insieme ruotava sul manubrio, la mascherina aveva uno dei quattro elastici montati al contrario e lento. Ed era lento perchè in quella posizione non si poteva chiudere bene, quindi chi l'ha montato se ne è accorto ma ha fatto finta di niente.
Ripeto, della moto e del concetto sono soddisfattisssimo, ma come assemblaggio (e qualità di alcune viti) siamo lontani anni luce da Jappo, KTM e BMW.
Ciao!
B!bo