Un caloroso saluto a tutti gli appassionati del fuoristrada!! :s_hi:
Il mio nome Come da Nik è Mirko, risiedo a Bologna e pratico il fuoristrada da qualche anno, appassionato ( ma forse è riduttivo..potrei dire DROGATO) di moto da sempre, di tutti i tipi di moto...ho avuto molte Stradali Honda, Suzuki, Kawasaki, poi sono passato a KTM con la mitica Adventure 990 e infine ad una Goldwin 1800 che uso per viaggiare......ma la passione vera la curo con il fuoristrada, al momento ho 2 Enduro Racing Rieju Marathon 250 e 450, una Supermotard Rieju 450 Marathon e una Aprilia sxv 550 Supermoto, che uso in pista e per qualche "piega" sulla Futa.
Ma vengo ad uno dei motivi per cui mi sono iscritto: sono il Direttore Commerciale della Rieju Italia, filiale diretta della Rieju Spagna, ho potuto leggere qualche post di utenti che hanno acquistato la nostra TANGO 250, quindi mi metto a disposizione di chi potesse avere domande tecniche specifiche in merito al nostro brand e ai nostri veicoli o alla risoluzione di eventuali problemi tecnici.
Sono iscritto a molti forum di settore da molti anni e ritengo questo tipo di contatto diretto con gli utenti della moto estremamente importante e speso sottovalutato da molti costruttori che lo ritengono un'arma a doppio taglio, quindi chi avesse domande non esiti a scrivermi sul forum, ma premetto che se non dovessi rispondere in breve tempo, consiglio di scrivere direttamente al mio indirizzo email che è visibile sul mio profilo, dico questo perchè purtroppo il tempo a mia disposizione da dedicare alla "navigazione" per forum è veramente ristretto.
Ringrazio tutti per l'ospitalità .... Viva la Moto e il Fuoristrada!!