Le moto e gli accessori > Enduro stradali

E adesso che faccio?

<< < (2/4) > >>

Fiver:

--- Citazione da: Valchisun - 06 Febbraio 2013, 00:27:18 ---Sarebbe venduta la mia Sd....il ragazzo che e' venuto stasera e' rimasto colpito favorevolmente, spero che non si faccia male, che non esageri, ho preso tempo, ho detto che prima di decidere dovevo provare la nuova Adv., cosa fare? Vendere....non vendere.....Mi ha detto che l'avrebbe tenuta bene, io ci tengo a quella moto...
La nuova Adv rappresenta il futuro, mi piacerebbe provare l'elettronica, le mappature, le sospensioni elettroniche , il mondo va' avanti, inutile aggrapparsi ai freni a tamburo....
Ma le moto che fanno battere il cuore non le fanno piu'? :SAD:

--- Termina citazione ---

e chi ci si aggrappa?....io con l'XT "freno" semplicemente scalando marcia.... :hehe: sm409

pero' sono d'accordo che una moto moderna ci vuole...per questo sto pensando all'Adv 950... :arar: :arar:

diegog:
in realtà non cerca un bel niente, ha solo  voglia di cambiare moto....   :arar:

comunque,  venditi sta scomoda sd e prenditi una moto  più conviviale, con la  quale  puoi anche farti un po  di giri di una certa  lunghezza, ascoltammè...  :OK:

alex:
si ma non emulare "certi" estremisti che altrimenti ti ritrovi con un tram sotto al  ciapet

:arar: :arar: :arar:

kermit:
secondo me... se la vendi bene... vendila!
in sto periodo con anche le rivoluzioni in casa ktm, non credo sia un modello poi così ricercato,
poi dici sempre che hai bisogno di più spazio per la panza!
così tanto per averne una da non usare... con calma ti giri tutte le concessionarie coi soldini in tasca e....
 :festa: :festa:

alex:
... e a giugno è ancora senza moto.  :tim:
Tenere e rigommare, altro che!! Politica conservativa, mantenere liquidità e flussi di cassa di gestione corrente. Acquisire Bonus "Divertimento" non ancora incassato. Monetizzare cedola "fregola da scala&piega" -attenzione, la cedola ha validità fino al 30 marzo 2013.

E' crisi anche nelle proposte, perchè bruciarsi 13000 euro ora quando in realtà non c'è nulla che piace, e magari domani... una costellazione? Chissà quante proposte ci sono nei cassetti, che non escono ora per non bruciarle... e se non le mettono in piazza, di sicuro sono qualcosa più carne o più pesce, non gli ibridi proposti quest'anno che sono tutti "Vorrei ma non posso".

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa