Le moto e gli accessori > Enduro stradali

E adesso che faccio?

(1/4) > >>

Valchisun:
Sarebbe venduta la mia Sd....il ragazzo che e' venuto stasera e' rimasto colpito favorevolmente, spero che non si faccia male, che non esageri, ho preso tempo, ho detto che prima di decidere dovevo provare la nuova Adv., cosa fare? Vendere....non vendere.....Mi ha detto che l'avrebbe tenuta bene, io ci tengo a quella moto...
La nuova Adv rappresenta il futuro, mi piacerebbe provare l'elettronica, le mappature, le sospensioni elettroniche , il mondo va' avanti, inutile aggrapparsi ai freni a tamburo....
Ma le moto che fanno battere il cuore non le fanno piu'? :SAD:

alex:
 :SAD:  ecchettedevodì? fai quello che ti senti. Prova st'elettronica, non è questione di aggrapparsi al freno a tamburo, è questione che ti limiterai a girare il manubrio. Monta il portatelepass che tanto in autostrada avrai le stesse emozioni che riceverai andando su all'Izoard.  sm453
Però andrai più forte di prima. Ma non pensare di essere diventato bravo  sm442

Valchisun:
Per emozionarsi all' Izoard tanto Vale che tengo il Sd! :PDT_Armataz_01_37:

alex:
 sm08 :OK: :PDT_Armataz_01_37: :72:

bibo:
Bisogna vedere cosa cerchi. Se cerchi l'appeal di una moto più turistica e flessibile io fossi in te prenderei la SMT.

Con le mappature ci ho giocato e ci gioco sulla 690 E, ma all fine ho capito che la mappatura è una (quella standard) e quella Hard la uso solo nella sabbia.

Insomma, col giochino elettronico ci si stufa presto, i flipper tutta elettronica se li tengono loro.

Ciao!

B!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa