La mia Ktm 690 Sm .....avevo poi risolto il problema delle gomme montando il Dunlop Sportmax Mutant, un'ottima gomma, forse l'unica progettata per essere montata su moto monocilindriche stradali dal peso intorno ai 160 kg. ! 

Confermo, terzo treno di Mutant che rimonto. Le prossime però saranno le Continental. Le Mutant comiciano ad essere una presa per i fondelli per il poco battistrada scolpito, specialmete al centro. Ho da poco preso un multozzo da 80 neuri perchè il battistrada al centro era sotto il minimo regolamentare. Poco è servito far notare che la gomma della moto supersportiva a fianco a me al centro manco ce l'aveva il battitrada GIA' DA NUOVA, nel senso che alcune gomme escono NUOVE senza una scolpitura vera al centro.
.
Insomma, pensavo che le barzellette su carabinieri fossero vere, adesso tocca raccontare anche quelle sui poliziotti.
Per la cronaca, ho fatto due conti e la 690 supermoto, complice il consumo bassissimo anche tirando, mi costa al km più di gomma che di benza.
Per il giro, quando volete, dove volete. Basta che non ci sia autostrada, se non con il mono soffro un po'
Ciao!
B!