Le moto e gli accessori > Enduro stradali
125 Nm. di coppia
Valchisun:
Purtroppo non vedo alternative, mi serve una moto per fare un po' di km. senza arrivare a casa piegato in due, che sia divertente sulle strade di montagna e che non sia di nuovo un doppione della mia Sd, e poi questa mi intriga per le sue novita', ho avuto la prima Adv 950 nel 2003, vuoi non fare il bis? :mm: sm409
bibo:
Valchi, smettila di girarci intorno!
Se vuo una scusa per comprare quella moto da anzianotti sia ben chiaro, non non siamo certo qui a dirti che hai ragione! :tris:
Ciao! :siga:
B!bo
Bikerider:
--- Citazione da: Valchisun - 09 Febbraio 2013, 22:40:22 ---Purtroppo non vedo alternative, mi serve una moto per fare un po' di km. senza arrivare a casa piegato in due, che sia divertente sulle strade di montagna e che non sia di nuovo un doppione della mia Sd, e poi questa mi intriga per le sue novita', ho avuto la prima Adv 950 nel 2003, vuoi non fare il bis? :mm: sm409
--- Termina citazione ---
La domanda giunge spontanea: ma ci tocchi?
Valchisun:
La sella la si puo' montare in due posizioni, una a 86 cm. dal suolo, ma la cosa fondamentale e' che e' molto piu' stretta di conformazione nella zona "giro vita" della moto, un po' come la Sd e la Smt, la sensazione di leggerezza della moto e' comunque notevole, il motore trapiantato dalla Rc8 stradale e' di tre kg. piu' leggero del 990 Lc8, la moto e' 230 kg. con il pieno! Direi proprio "un altro mondo" dalle moto di "una volta"..... :baci:
alex:
Mi sembri un presidente del consiglio... hai citato numeri e quote, hai tirato frecciatine e disquisito sui massimi sistemi, ma non hai risposto alla domanda :bins:
Comunque se ti attizza non vedo perchè tu non debba comprarla. fallo, così poi ci racconti :PDT_Armataz_01_37:
Dopotutto, secondo me le moto si comprano così. A meno che tu non abbia bisogno di un quorum di consensi sm444
Dai, accattatella, goditela a facce rosicà. :mukka:
Forse :arar:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa