Le moto e gli accessori > Enduro stradali
125 Nm. di coppia
Valchisun:
Purtroppo l'hanno gia' messa a norma Euro 4, di conseguenza il silenziatore catalizzato e' gigantesco, ma lo si sostituisce con un no-cat, quei motori non sono nati per essere soffocati, e' un delitto.....
diegog:
diciamo che ha una coppia situata in prossimità di un 4 cilindri, e la stessa quantità, però dovresti comunque avere un po piu schiena ai bassi.
Insomma, l' apecar lo superi senza problemi! :arar:
Bikerider:
--- Citazione da: Valchisun - 09 Febbraio 2013, 22:10:20 ---Purtroppo l'hanno gia' messa a norma Euro 4, di conseguenza il silenziatore catalizzato e' gigantesco, ma lo si sostituisce con un no-cat, quei motori non sono nati per essere soffocati, e' un delitto.....
--- Termina citazione ---
In effetti per la mia opinione è un mezzo interessante a cui l'estetica fa difetto.
Valchisun:
Anche a me non piace esteticamente, potevano osare molto di piu', un occasione persa per Kiska di stupire, diciamo che non lo hanno lasciato quelli del marketing per fare una moto troppo "politicamente corretta" esteticamente, anche il 990 Adv non era una bellezza, ma almeno era unica e con un forte richiamo alla moto con cui ha corso e vinto Meoni, ai raid nel deserto, questa nuova invece vuole combattere con il nuovo Gs o la Ducati Ms, ma almeno quelle hanno una maggiore personalita', credo che poteva riuscire meglio.... :73:
Bikerider:
--- Citazione da: Valchisun - 09 Febbraio 2013, 22:19:11 ---Anche a me non piace esteticamente, potevano osare molto di piu', un occasione persa per Kiska di stupire, diciamo che non lo hanno lasciato quelli del marketing per fare una moto troppo "polticamente corretta" esteticamente, anche il 990 Adv non era una bellezza, ma almeno era unica e con un forte richiamo alla moto con cui ha corso e vinto Meoni, ai raid nel deserto, questa nuova invece vuole combattere con il nuovo Gs o la Ducati Ms, ma almeno quelle hanno una maggiore personalita', credo che poteva riuscire meglio.... :73:
--- Termina citazione ---
Il 990 aveva dalla sua anche l'esclusività di essere una vera on/off. Era una nicchia, ma praticamente presidiata in toto.
Questa è (come le concorrenti) una stradale vestita da enduro, solo che l'han vestita al buio.. :arar:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa