Report di uscite e di viaggi > Idee, progetti e proposte di uscite in moto, mulatrial ed eventi

27 Novembre tutti a Genova per due gare mondiali

(1/4) > >>

Valchisun:
Quest'anno ritorna il Campionato Mondiale di Trial Indoor con la prima prova al Palasport di Genova sabato 27 Novembre 2010, nella stessa serata si disputera' anche la prima gara del Mondiale Enduro Indoor, un bella indigestione di fuoristrada, "Tutto in una notte".... sm13

alex:
 smsm non son mica sicuro che mi piaccia, quella roba striminzita...  :67:

Valchisun:
Ti diro' che l'Enduro Indoor e' molto spettacolare, moltissime manche molto brevi da 10 minuti, ostacoli quasi impossibili anche per quegli extraterrestri, si forma una bolgia infernale ad ogni ostacolo, da vedere meglio l'enduro che il trial, ormai nel trial si vedono fare cose talmente impossibili da sembrare normali... :-\

alex:
si, ma non è enduro, è funambolismo. Una specie di videogioco insomma. Poi io non essendo capace ho avversione per l'estremo, sai com'è... se non ci puoi arrivare lo detesti  :ecomcity:

Valchisun:
Pero' vedere delle cataste umane miste a moto, dove uno bravo riesce a passarci sopra e' divertente!Hai presente la corse delle bighe in Ben Hur oppure il Gladiatore:"Massimo!Massimo!Massimo!....." sm13

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa