Report di uscite e di viaggi > Idee, progetti e proposte di uscite in moto, mulatrial ed eventi

27 Novembre tutti a Genova per due gare mondiali

<< < (2/4) > >>

alex:
ghghgh... allora per vedere cose del genere non occorre andarci in poltroncina numerata coi popcorn, si va a Lumezzane

http://www.youtube.com/watch?v=Li0-5wRGeis

Guardatevelo quando avete tempo, perchè merita di essere visto fino alla fine. Per quanto sia lontano dal concetto che ho di enduro (seeeeempre perchè io in estremo nun ce so annà) ha un fascino tutto suo.
Per la cronaca ha vinto Meo. Gli altri marziani che vanno su col caffè in mano sono Ahola, Albergoni, mi pare che Cervantes sia finito per le terre anche lui

Valchisun:
Questa e' una manche dell'ultimo Mondiale Enduro a Genova del 2010, il percorso era molto piu' scorrevole degli anni precedenti dove si formavano delle cataste di moto e piloti, quest'anno i tappi li formavano quelli della gara del Trofeo Ktm aperto anche alle categorie promozionali, bastava riuscire a qualificarsi e ci si poteva "buttare" nell'arena, quelli si' che tribolavano a finire un giro, era interessante vedere le differenze di abilita' dai soliti extra-terrestri del Mondiale enduro....

http://www.youtube.com/watch?v=-UXtHJRJv2w

Guardate il solito Blazusiak, sembra che gli altri siano fermi al confronto del ritmo che riesce a mantenere, praticamente "vola" sugli ostacoli, ma nel senso "buono" del termine.... :-\ sm13

rerechan:
Ma guardali come zampettano..... mah, sara' che una moto come quelle non l'ho mai provata, ma il percorso per me personalmente sembra da trial (io farei prima a farlo a piedi che in moto...); in ogni caso le gare tipo cross non mi piacciono, preferisco i partecipanti uno alla volta, contro il cronometro... idem per le macchine.

alex:
Sabato c'è anche il Supercross... è sempre una manifestazione "in salotto" ma forse è quella che promette di più. Toni Cairoli ritrova una veccha passione e, libero da impegni mondiali, prepara la sua maneggevolissima 350 con sospensioni più dure e una curva di coppia più bassa per dar filo da torcere a Jeremy Mc Grath, Guest Star della serata, e dall'inizio alla fine sarà battaglia a suon di cancan ed altri stunt  :clap:

Valchisun:
Mc Grath???? :a102: Peccato lasciare a casa Paolo Piron e Afro Rustignoli..... :laugh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa