bah..... visto che ne parlano tutti bene (eccetto per la forcella molle per chi la usa seriamente) e che il mercato sembra tenerne conto, visto che non scende di valore... direi che il mio è stato un buon investimento...

se prendi il k... te lo tireranno dietro e poi si svaluterà non più moltissimo, ma ti sveni a mantenerlo...
ok mode pirla off.
Caro Dario, scherzi a parte, posseggo moto di grossa cilindrata da ormai molti anni, tant'è che le ultime due sono state una zzr 1200 e una zzr 1400.
Ti assicuro che non ti sveni piu che con una moto normale, in genere i consumi sono abbastanza contenuti, e il costo di manutenzione non è elevato come tu pensi.
Il fatto che si svaluti una moto del genere è ovvio, per lo stesso identico motivo che fa svalutare una auto di grossa cilindrata: chi la compra la compra nuova e la cambia sovente, per avere il nuovo modello etc etc.
Se guardi un po tutte le moto si svalutano, gs 1200 compreso: basta fare un rapporto costo nuovo e vendita usato, e vedrai che svalutano anch' esse di brutto.
Poi per il resto è tutta aria fritta, ognuno prende le moto che piu gli piacciono, e le prende col cuore, raramente con la testa... anche se devo dire che questa è una scelta dettata da entrambi visto che la guiderà anche mia moglie ( nessuna battuta stupida, è capacissima a guidare anche questa tipologia di moto).
invece per quanto riguarda la scarver.... MAI AVUTO INTENZIONE DI COMPRARE UN CESSO SIMILE!!!! ahahahahahahaha

P.S.: la tua moto non è affatto male, ma in qualche modo bisogna pur farti girare le scatole dopo che ci posti un inflazione di immagini gay eh!!