mah... io faccio solo enduro e per di piu' ogni tanto come sai mi lascio trascinare nei posti piu infelici...
io la trovo comoda. poi è chiaro che rispetto alla mia vecchia corazza scott anni '80 mi sembra di essere chiuso in un frigo... l'acerbis mi stringe e mi fa sudare come un cinghiale pero' il grado di protezione che percepisco è ottimo.
le gomitiere e le spalliere stanno al loto posto e quando picchi ci sono.
ho già preso 2 o tre legnate col busto contro il manubrio e non mi sono fatto male...
al paraschiena ho tolto l'ultmo pezzettino in basso perchè per me era un po' lungo e mi dava fastidio e ora va da zio.
quindi lo promuoverei a pieni voti.
forse l'unico dettaglio che migliorerei è il fatto che "sale"

un po'.
ogni tanto devi dare una sistemata e spingere la pettorina in basso. lei ha un velcro che si attacca alla fascia lombare, il problema è che viene su anche la fascia.
per ovviare ho comprato un pezzo di velcro da attaccare ai pantaloni. in questo modo non dovrebbe piu' salire ma devo ancora provare.

come dice decio anche io consiglio di provarla, soprattutto col giubbotto perchè con la maglia tutto ok ma se il giubbotto non è un pelo abbondante resti abbastanza ingabbiato...