Io non la penso proprio cosi. So il mio grado di preparazione e la mia resistenza in moto. Le prove le faccio ogni volta che esco per i fatti miei con gli amici. Per l'amor del cielo se non conosci i posti non sai neanche esattamente cosa ti aspetta per cui spingere o faticare puo' capitare.
In compagnia ho amici che non sono tanto in forma e che non hanno neanche voglia di faticare piu' di tanto.
Sai cosa fanno? Semplice:tagliano i pezzi brutti. Non c'e mica da vergognarsi; non danno mica il cartellino giallo...
Infine, ma qui e' un mio pensiero, non reputo corretto il pensiero in base al quale uno ci prova cosi per provare perche' il divertimento di ognuno non deve condizionare quello degli altri.
Per la serie: vuoi morire su da una salita anche se non sai salire? Perfetto! Basta che non ti pianti nel mezzo impedendomi di passare.
Poi capita a tutti e se c'e da dare una mano mi presto sempre solo che, come detto, non capisco il senso di rischiare degli infarti e di farsi male se sai gia' di non essere in forma.