Le moto e gli accessori > Moto strane, catorci, ratamaglia & cancelli

special!

<< < (3/32) > >>

sgnaus:

--- Citazione da: ilario - 18 Gennaio 2013, 15:03:56 ---Le mans 850 da taroccare a 1000 s ??
Solo come estetica o anche la meccanica?
Io mi sono divertito molto di piu' con la 850.
Venduta la prima per passare al 1000.
Tenuto il 1000 per una stagione sono ritornato al nuovo 850.
Il mille aveva un corposo tiro in basso ma "murava"vergognosamente in alto.

--- Termina citazione ---
no mi riferivo al "mille s" cioè esteticamente.
il mille murava perchè non arrivava la broda a sufficienza. negli anni ottanta/novanta, le guzzi erano moto da "sgrezzare" come dicono a lecco. ho avuto sotto le chiappe una 1.000 (il 948 del sp) montato sulla 850 III e in prima marcia, al "pronti via" la ruota posteriore slittava a terra, certo montava i carburatori del 48 senza airbox, era doppia accensione, aveva le camne "c" di scola, aveva il volano più leggero di 8 hg, l'albero motore alleggerito internamente elettroliticamente, montava i pistoni asso e bielle carrillo, aveva il cambio DD, e gli scarichi erano vuoti, toccava poco meno dei 9.000 giri di strumento, quel motore faceva davvero rizzare i capelli! il mille era un missile, ma bisognava raffinarlo. se avessero prodotto un carburatore del 50, il LM1000 se lo sarebbe bevuto tutto. Anche in quinta marcia

ilario:
Allora non avevo la voglia ed il tempo per mettere mano al 1000.
Ho trovato piu' semplice tornare alla 850.

sgnaus:
condivido, era quello che facevano tutti quelli che volevano correre, preparavano gli 850! bei tempi comunque...

cassio:
kermit, fa il richiamo dell' antitetanica :arar:

kermit:

--- Citazione da: cassio - 18 Gennaio 2013, 17:59:52 ---kermit, fa il richiamo dell' antitetanica :arar:

--- Termina citazione ---
già fatto! anche epatite A e B!
 :93:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa