Le moto e gli accessori > Moto strane, catorci, ratamaglia & cancelli

special!

<< < (4/32) > >>

alex:

--- Citazione da: kermit - 18 Gennaio 2013, 13:08:33 ---ilario... il mio sogno non è questa moto.... ma avere un garage di moto, magari prendendo tutti i mezzi rottami funzionanti e dandogli una nuova e bella vita in una special!
per questo che dico "utopia!"

--- Termina citazione ---

che bello, questo si che è un sogno che merita!  :OK:
Avevo in mente qualcosa del genere un paio di anni fa, poi...  :73:

alex:
a proposito d moto taroccate, che ne pensa un' "Anima Guzzista" di questa?



utilità a parte, che se una cosa piace a chi se la fa, ha diritto di godersela, c'è una opinione purista che condanna l'aver ridotto cos' una V7 o si tende ad apprezzare la creatività?
A me, dal di fuori, se non fosse per quel motore che proprio non digerisco esteticamente non pare affatto peggiore di molte altre realizzazioni, anche sulla stessa base Guzzi. Anzi, quasi quasi vedo meglio un lavoro in questa chiave che non in quella da Supersportiva.

sgnaus:
come "anima guzzista" la foto che hai pubblicato non è male. io personalmente non ritengo che modificare alcune moto di valore storico (e non è il caso della foto) sia un peccato, la moto è di chi la possiede ed ognuno ha il diritto di tirarci fuori quello che preferisce. le moto guzzi secondo me, si prestano ad elaborazioni di tipo scrambler, anche se poi il vero limite (sto pensando ai serie grossa che personalmente preferisco, più che ai motori piccoli come questo) è sempre il peso purtroppo e la lunghezza del blocco motore+cambio

alex:
Quello è un motore piccolo?  sm414

sgnaus:
è sì, questo è il motore serie piccola nato con i 350 e 500, si differisce dai serie grande per una questione strutturale: il serie piccola ha il basamento scomponibile secondo un piano orizzontale, il serie grande è a tunnel e conferisce una robustezza e una stabilità del tutto maggiore e più coerente con le diverse prestazioni dei motori serie grande

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa