Autore Topic: La nuova bella è arrivata....  (Letto 4823 volte)

Offline Alerev3

  • Full Member
  • ***
  • Post: 243
    • Mostra profilo
Re: La nuova bella è arrivata....
« Risposta #15 il: 07 Gennaio 2013, 21:28:59 »
L'hai già "portata" da Mototekna? Giusto per sapere cosa gli hanno fatto. Mica per altro.
No, per adesso no, se ti riferisci all'adesivo sullo scarico l'ho messo io, ce l'avevo da quando ero andato a prendere un' pò di roba per la rev4t e mi piaceva; tutti gli extra gliel'ho montati io;
per adesso ho montato solo il collettore, cuscinetto gas e ho fatto un lavoretto alla frizione per lo slittamento da fredda. Facevo conto in futuro prossimo di montargli pompa maggiorata dischi freni da 3mm e qualche modifica al carburatore. Devo conoscerla sia come sospensioni che come motore quindi adesso aspetto... ieri primo giro un' pò più "serio"

Cazzeggiando in pausa:









per quanto riguarda le mie impressioni forse adesso è ancora presto ma l'adattamento è stato rapido come se l'avessi sempre guidata, considerando che arrivo da un 4t; comoda ed ergonomica, motore che spinge bene fin da subito senza strappare ottima trazione e per finire il mono spinge bene anche se deve ancora rodarsi per bene... venendo da un mono diretto al forcellone che si "siedeva" abbastanza senza però dare grande spinta su sassi e scalini. Per adesso è tutto anche se devo dire che rispetto alla prima uscita mi è sembrata ancora meglio.. quindi mi aspetto grandi cose dal futuro sm97  :s_hi:
Beta Evo 300 my 2013

ssskid

  • Visitatore
Re: La nuova bella è arrivata....
« Risposta #16 il: 07 Gennaio 2013, 21:48:28 »
mmmmmmmmm.. bella robina... :PDT_Armataz_01_37:

Offline lumauno

  • Full Member
  • ***
  • Post: 172
    • Mostra profilo
Re: La nuova bella è arrivata....
« Risposta #17 il: 07 Gennaio 2013, 23:51:33 »
La stò aspettando a giorni (e spero MOLTO pochi) anch'io. Dalla vecchia ho "recuperato": "prima" curva scarico Arrow,pedane in titanio,pompa "acqua" magg,manubrio,molla forc,"ancora il mio vecchio VHST",collettore asp alu,cuscinetti "acceleratore",peso"leggero"volano,parapolv/olio SKF(nuovi però),dischi frizione "leggeri",dischi freno,"silent-bloc"cilindro/telaio, ed altre cosette minori. La stò aspettando.
« Ultima modifica: 07 Gennaio 2013, 23:55:25 da lumauno »

Offline gianga

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2560
    • Mostra profilo
Re: La nuova bella è arrivata....
« Risposta #18 il: 08 Gennaio 2013, 08:31:41 »
Cos'è questo peso "leggero"? Esistono più misure di massa volanica aggiuntiva?
Comunque bella moto veramente :OK:

Offline lumauno

  • Full Member
  • ***
  • Post: 172
    • Mostra profilo
Re: La nuova bella è arrivata....
« Risposta #19 il: 08 Gennaio 2013, 11:42:22 »
Non come BETA, fatto fare da un tornitore. L'ultimo pesa 218gr. Da provare. PS: "avevo" l' EVO 290/10

Offline lumauno

  • Full Member
  • ***
  • Post: 172
    • Mostra profilo
Re: La nuova bella è arrivata....
« Risposta #20 il: 19 Gennaio 2013, 00:01:16 »
Portata a casa oggi. Già messa sul banco (pedana alzamoto). "Causa" neve ho più tempo per metterci mano qua e là.

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: La nuova bella è arrivata....
« Risposta #21 il: 19 Gennaio 2013, 00:15:28 »
Portata a casa oggi. Già messa sul banco (pedana alzamoto). "Causa" neve ho più tempo per metterci mano qua e là.

 :PDT_Armataz_01_37: ............  sm08 Peccato per la neve, io uscirei lo stesso !!! :OK:


Offline lumauno

  • Full Member
  • ***
  • Post: 172
    • Mostra profilo
Re: La nuova bella è arrivata....
« Risposta #22 il: 19 Gennaio 2013, 10:19:21 »
Verrà immatricolata i primi giorni della prossima settimana. Senza targa ed assicurazione , non esco dal garage. E LA NEVE E' TROPPO BIANCA...