Stiamo parlando della nazione con il grilletto più facile del mondo.
Se mai ti capitasse di guidare da quelle parti e all'improvviso vedi delle luci blu e rosse nello specchietto, ti consiglio di parcheggiare nella prima piazzola disponibile e di tenere le mani bene in vista. Qualche anno fa un mio collega aveva combinato una cavolata da niente proprio davanti a un vice sceriffo, e l'hanno praticamente teletrasportato in manette davanti a un giudice per il processo in direttissima: ha dovuto pagare una multa salata ed è stato rilasciato sulla parola (ciò vuol dire che se in quella contea si fosse beccato anche solo una multa per divieto di sosta entro tre mesi dalla fine del processo, l'avrebbero immediatamente espulso dal paese).
Abitando sul confine e vedendo le cappellate che fanno ogni tanto i frontalieri che vengono di qua capisco se lo sceriffo in questione si arrabbia, poi se è anche un motociclista lo capisco in pieno.
Diciamo che in molti stati se sulla strada c'è una linea continua ha un significato molto profondo, in Italia ho visto linee continue in mezzo al nulla e capisco perché le si tagliano

Poi in America hanno cercato di risolvere i problemi essendo moooolto severi...ormai non sanno pensare
