Le moto e gli accessori > Beta

il 350RR

<< < (2/9) > >>

lazzaro54:
quindi dorebbe essere una moto con manutenzione lunga tipo DUAl e non enduro-racing?
ma il motore ha una base di partenza diversa da KTM?
la mi pare che abbiano pompato un 250, qui depotenziato un 400 .... è così o mi sbaglio?

alex:
pare proprio così. Quanto alla flessibilità di una dual, ci sono alcuni ... indizi come quelli citati, poi nella pratica è da vedersi, a questo punto aspetto le prove con curiosità. A favore della tesi Dual c'è che non si mette un chilo in più su una racing (+ un altro mezzo almeno di olio cambio) così tanto per fare. E se all'atto pratico risultasse così sarei proprio soddisfatto di ricomprare italiano fino alla fine.

lazzaro54:
molto dipenderà dal prezzo e dalla componentistica usata per sospensioni e quant'altro ......

alex:
Dietro non so (sachs?) ma monta Marzocchi davanti, per cui proprio mal che vada, la cartuccia TTX costa 900 euro ed hai la moto a posto  :sign0098:

Il prezzo quando si comprano i giocattoli non si guarda mai  :laugh:

Valchisun:
Guardate che e' identica alle altre Beta da enduro 400, 450 e 520, avranno soltanto accorciato la corsa alla biella oppure messo un pistone piu' piccolo, nieeeeente di piu', non griderei al "miracolo".....Sicuramente avra' un carter sovradimensionato, quindi organi meccanici meno sollecitati!
Ma poi con quelle moto li' bisogna andare forte, e chi c'ha ancora voglia? :a012:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa