Riflessione 1: io non so che passi di montagna frequenti, ma per tenerci una
media di 70 Km/h devi essere VanDenBosch...
Riflessione 2: la DRZ la abbassi con una manciata di euro grazie a Mrs. KoubaLink
http://www.koubalink.com/drzinstall.html 1.75" sono 4 cm, in pratica ti ritrovi la sella a 90 cm e devi ancora andare di registri del mono. Davanti si sfila di circa 3/4 di pollice, poco meno di 2 cm. E via andare
Se non bastasse, ci sono un sacco di artigiani che ne fanno anche per Gargamella, Eta Beta e Danny De Vito, e i prezzi sono sempre lì.
Riflessione 3:alla luce di quanto detto, vale veramente la pena prendersi una moto sulla quale vanno spesi almeno 2000 euro perchè vada bene? Non ci prendiamo in giro da soli, le Paioli della Alp vanno sostituite, ogni intervento su scorrevolezza, molle e quant'altro è un palliativo, perchè per far andare una forca che non va ci vuole un kit completo e kit completi per la Paioli del Beta Alp non ne esistono.
Riflessione4:ma non è che adesso che l'ho venduta vi accattate tutti la giallona?
PS: il DRZ monta la pompa Nissin all'anteriore e al posteriore. Come tutto l'impianto frenante pinze comprese. E quindi???