Le moto e gli accessori > Beta
Passatempo invernale
kermit:
--- Citazione da: nonnomiki - 30 Dicembre 2012, 00:20:38 ---
--- Citazione da: kermit - 29 Dicembre 2012, 22:52:05 ---bello!!! andare da quelle parti è un bel pallino!
cosa mi dici miki di venire col f800gs?? galleggio??
:arar: :arar: :arar: :arar:
--- Termina citazione ---
Non me ne volere Kermit, ma come ci andiamo noi nel deserto, un migliaio di km praticamente solo dune....il gs 800 non te lo consiglio....specialmente nel periodo in cui andiamo noi, magari andassi adesso, la sabbia è più compatta e qualcosa puoi fare oltre alle piste, resta il fatto che in dune più sei leggero e meglio è ...un mio amico parecchi anni fa era andato con un dominator "preparato" ma quando l'anno dopo è andato col K530 ha detto che oltre ad essere tutto un altro andare....si è pure divertito sm414 sm414
pensavo si fosse capito, anche dai post successivi... SCHERZAVO!!!!!!!!!!!!!!!
col gs non so se farei neppure l'assietta! costa troppo e cadere vuol dire mettersi a piangere sedutastante!!!
a parte che forse per attività del genere la noleggerei direttamente e probabilmente costerebbe pure meno...
ma meditavo su una moto "totale" quale forse la k690 o l'husky grosse con intervalli lunghi e possibilità di farci un po' tutto, con ovviamente grossa propensione all'enduro....
kermit:
--- Citazione da: alex - 30 Dicembre 2012, 00:25:50 ---
--- Citazione da: kermit - 30 Dicembre 2012, 00:19:41 ---infatti credo che 600/700 cc peso ampiamente sotto i 200... possano essere le armi totali!
che mi dici alex dell'rxv?
e' un po' totale o troppo tirata?
http://www.subito.it/moto-e-scooter/aprilia-rxv-450-2010-venezia-53409283.htm
forse meglio la 550.... anche se dicono tutti che è facile mettersela per cappello...
anche il ktm 690, non dovrebbe essere male.. (ovviamente per chi ha il manico sarebbe la superenduro...)
Io sono convintissimo che la 550 per fare cose del genere sia meglio, mentre la 450 è più umana nell'enduro nostrano.
Il limite è l'autonomia, se non hai il pick-up al seguito. Forse occorrerebbe montare almeno il serbatoio da 12Lt.
Comunque, per quelle cose non è tirata per niente, può far tutto e bene. E se devi rialzarla, son sempre meno di 130 chili con il pieno.
e farci il giro su bitume la domenica? patirebbe?
intervalli di manutenzione?
alex:
Un giretto piccolo no problem, uno più lungo nemmeno, ma poi facendo solo quello subentra il punto 2. Qui trovi gli intervalli di manutenzione: http://motoalpinismo.it/smf/index.php?topic=1061.0
kermit:
--- Citazione da: alex - 30 Dicembre 2012, 00:32:44 ---Un giretto piccolo no problem, uno più lungo nemmeno, ma poi facendo solo quello subentra il punto 2. Qui trovi gli intervalli di manutenzione: http://motoalpinismo.it/smf/index.php?topic=1061.0
:grazie:
alex:
come vedi, affatto dissimili dal 690 e dalla Lasagnona...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa