Le moto e gli accessori > Beta
Passatempo invernale
kermit:
--- Citazione da: alex - 30 Dicembre 2012, 00:43:29 ---come vedi, affatto dissimili dal 690 e dalla Lasagnona...
--- Termina citazione ---
ho capito la culona, ma la lasagnona mi manca!
alex:
le Husqvarnone :93:
ilario:
Volete andare nel deserto e divertirvi???
50 Kv e meno di 150 kg!(che sono gia' tanti i Kg).E tanto manico.Si "deve"rimanere sopra la moto e non sotto.
Parliamo di deserto(dune).
Niente bagagli,niente benzina,niente serbatoi,niente zaini se non lo stretto indispensabile.
Il resto e' tutta e solo aria fritta da forum.
Non e' il deserto che si deve adattare alla moto ed al motociclista ma "sempre" il contrario.
In Africa si puo' andare con qualsiasi mezzo ma nel deserto no!
Si assiste poi a spettacoli da "oggi le comiche"con gruppi organizzati dai numeri uno Aquile ed Aquilotti che si
perdono nei cento metri di sabbietta portata dal vento sulla strada asfaltata e che devono chiamare il carro
attrezzi perché non riescono a mantenere l'equilibrio neppure trainati dal fuoristrada.
alex:
Non ho capito...niente bagagli e niente benzina però non è per un viaggio, è per fare il bauscia nelle dunette accanto a ksar ghilane sm17
A meno che uno non vada fino in Africa proprio per fare quello :SAD:
ilario:
Sulle dune ci si va con dei mezzi di appoggio ed e' gia' abbastanza impegnativo cosi'.
Ci si va a giocare come tutti coloro che vanno in Tunisia.
Quelli che vanno con motoroni e bagagli fanno normalmente dell'altro,piste e pipeline o oasi di montagna .
Ampi sterrati con sabbia,perlomeno ci provano e non sempre riescono,basta spesso un po' di sabbia sull'asfalto
a fare la differenza.
Il deserto,quello vero,e' altro--li' non ci andrei mai in moto.
Il deserto,il mare e la montagna vanno rispettati.
Dimenticatevi cio' che vedete nei filmati,la realta' nel deserto vero e' ben diversa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa