Quella swm è arrivata nei primi cinque del campionato italiano regolarità d'epoca gr5

Naturalmente merito anche del pilota (M.C. Panicale ;D) Tutti gli anni viene costretto all'ultima passerella
prima di essere rimessa sotto restauro. Non fatevi ingannare dall'anno 1979 queste moto sono completamente rifatte con dei motori e delle sospensioni tarate da superspecialisti supercari ;D quelle che partecipano all'italiano regolarità gruppo 5 sono delle vere e proprie formula 1 dell'enduro.
Io personalmente (di persona ;D) ho provato una puch del 175 del 74 preparata appositamente per tale campionato e vi posso dire che ha un motore con una progressione imbarazzante ed una ciclistica da fare invidia a quelle moderne.
Qualche anno fa il campione italiano di regolarità d'epoca per la classe 250 è stato un mio conterraneo con un Villa 250...una moto pazzesca, rifatta pezzo per pezzo, con materiali moderni ma identici a quelli dell'epoca, una moto di 90 kg con 40 cavalli (budget per l'intero campionato circa 20.000 Euri, naturalmente escluse le bevute da pagare agli amici)
