Le moto e gli accessori > Enduro stradali

Viaggiare in moto con pochi soldi

<< < (2/3) > >>

Titto:
Quoto Bibo: secondo me la migliore come rapporto qualità/prezzo è la Transalp 600. Non l'ho mai provata ma le ho visto fare di tutto in mano a dei pazzi, ha l'anteriore da 21", è protettiva ed eterna. In una fiera motociclistica c'era un tipo che girava il mondo con la Transalp. Ebbene, l'aveva presa usata con 50.000 km e, a suo dire, era arrivato a 340.000 senza metterci mano.
Però, sarà la crisi, sarà la vecchiaia che mi fa ripensare ai miei quattordici anni, sono arrivato alla conclusione che è bello viaggiare con qualunque due ruote, anche con un Si Piaggio, basta aggiustare il tiro sulle distanze e i tempi necessari, ma in fondo è bello viaggiare in sé, non quanto si va lontano.

matty-78:
no però dai il si della piaggio te lo boccio...
 :57:

Titto:

--- Citazione da: matty-78 - 07 Dicembre 2012, 15:28:11 ---no però dai il si della piaggio te lo boccio...
 :57:

--- Termina citazione ---
Non hai visto la Monferraglia?

matty-78:
non l'ho vista ma dal nome posso immaginare.... :hee20hee20hee:

Feib:
Tra le medie per viaggiare senza velleità fuoristradistiche aggiungerei anche la Versys 650. Mi piace l'estetica e sembra essere anche bella da guidare.

Già detta la Yamaha XTZ 660 Tenerè anche se pare che il Minarelli-Yamaha non sia proprio al top per affidabilità....

Per chi volesse spendere un po' di più una bella KTM 690R con kit Adventure, (ma perchè caspita KTM non mette in produzione la Adventure 690??? sm409).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa