Le moto e gli accessori > Altre marche

Ritorna la Borile

<< < (4/4)

rerechan:

--- Citazione da: alex - 28 Ottobre 2010, 15:27:02 ---ok ok.. io personalmente non andrei in giro col furgone del pane per portarci la moto 2 volte al mese... ...

--- Termina citazione ---
No, ci devo anche caricare la batteria da suonare, parecchie decine di volte all'anno......e gia' metterla nella suby e' una fatica perche' il retro-sedili e' fisso...

--- Citazione da: lazzaro54 - 28 Ottobre 2010, 16:45:43 ---io ficco il trial in una Toyota Yaris Verso, l'auto più piccola e con minori costi di gestione (bollo, assicurazione,km/lt) che ci sia e che sia in grado di portare una moto al suo interno.
Ovvio che poi con la moto dentro il passeggero deve sistemarsi sul sedile dietro il guidatore , però è perfetta per tale uso .......

???? Mi sembrava infatti che qualcuno la avesse nominata nell'altro thread.... ma e' omologata autocarro? Se e' automobile non so se puoi caricare la moto....

lazzaro54:
e perchè? mica è espressamente vietato ....
il codice dice che basta che il carico sia fissato bene e non interferisca con la visuale del guidatore e non ne infici i movimenti ......
altrimenti non potrei portarci nemmeno un tagliaerba (dato che anche quello è un coso a motore..... )
e nemmeno il motore da 3,5 cv del motoscafo ......

rerechan:
Effettivamente non posso dire il contrario, e' per questo che chiedo... pero' mi pareva di aver letto che il codice parlasse di "VEICOLI" a motore, non di motori... il tagliaerba non e' un veicolo, la moto si'... Mi pare che proprio uno dei nostri moderatori ne avesse scritto qualcosa in proposito...

magra:
Grande Borile

le Enduro come le fa lui sono stupendissime

moto da Bar...beh, dipende da quanti soldi si hanno in tasca

a potermelo permettere scommetto che sarebbe una buona moto in fuoristrada, perché Borile di solito fa le cose per bene

alex:

--- Citazione da: magra - 03 Novembre 2010, 14:28:08 --- Borile di solito fa le cose per bene

sm17 ma non era Barilla?

:laugh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa