Le moto e gli accessori > Altre marche

Ritorna la Borile

<< < (3/4) > >>

rerechan:

--- Citazione da: Valchisun - 28 Ottobre 2010, 14:17:46 ---E prenditi 'sto trial...... :)

--- Termina citazione ---

Avessi i soldi, ...devo aspettare almeno un anno, inoltre se non vendo la macchina non posso prenderne una che contenga la trial...

alex:
Gancio, carrello.... morta là.  ;)
Con la macchina che vuoi.

rerechan:
Il carrello costa, il gancio costa, bisogna assicurarlo, poi si va molto adagio (max 80 km/h mi han detto), poi e' scomodo nelle stradine 'tornantate", poi la mia macchina  ha sete, poi si fatica a trovare parcheggio...; se vendo la macchina a quel che dico io poi prendo quello che voglio, al momento non ho neanche i soldi per prendere le ruotine del carrello...

alex:
ok ok.. io personalmente non andrei in giro col furgone del pane per portarci la moto 2 volte al mese... poi un gancio costa meno di un van, mi sembra.
hai vinto per sfinimento  ;D, ci rinuncio.

lazzaro54:
io ficco il trial in una Toyota Yaris Verso, l'auto più piccola e con minori costi di gestione (bollo, assicurazione,km/lt) che ci sia e che sia in grado di portare una moto al suo interno.
Ovvio che poi con la moto dentro il passeggero deve sistemarsi sul sedile dietro il guidatore , però è perfetta per tale uso .......

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa