Le moto e gli accessori > Moto GP/SBK ecc.
Stoner e HRC
E 4rt:
http://motograndprix.motorionline.com/2012/11/23/shuei-nakamoto-stoner-e-stato-il-pilota-che-piu-mi-ha-impressionato/
Leggete cosa pensa di Stoner l' HRC.
alex:
Per scoprirlo non serviva Nakamoto, ma forse per quelli che l'hanno deriso, sminuito e ignorato fino al giorno dell'annuncio del suo ritiro, quando è diventato improvvisamente "il migliore, il più veloce, il più professionale" forse due parole che dicono tutto, a quelli servono, si.
E 4rt:
"Amo sia la F1 che la MotoGP allo stesso modo, anche se nella F1 abbiamo un po’ sofferto il potere che all’epoca aveva la Ferrari. La Honda nel motomondiale ha circa la stessa posizione, ma noi cerchiamo di essere leali con i nostri avversari. Anche se molti pensano che Honda possa fare quello che vuole, e si lamentano per questo, noi stiamo cercando di mantenere i giochi leali, o la MotoGp perderebbe il suo fascino”
E poi mi fa impazzire questa sua affermazione , con i " cerchiamo di essere leali " ma come cerchiamo ? del tipo ogni tanto ci proviamo e che alle volte siamo un pò come dire "birbanti " ? sm409
Valchisun:
La Honda comanda e decide i regolamenti del Motomondiale da anni, via le moto a due tempi, via i mille, facciamo le ottocento, poi torniamo alle mille, sapete quanto costa una Moto 3 a quattro tempi di 250 cc., appena competitiva?La bellezza di 400.000 Euro, ed il bello che hanno tolto le 125 a due tempi per creare una categoria "economica" per iniziare a correre a 16 anni, sempre per "volere" della Honda!Adesso Ezpeleta sta' tentando di forzare la mano con la centralina unica in Moto Gp, ma per non fare inc...are mamma Honda ha gia' detto che si potra' anche continuare a correre con la centralina "non" unica, la Honda non la pieghi tanto facilmente...
L'unica cosa che non sono riusciti ad ottenere e' stato di introdurre il regolamento che avrebbe vietato l'utilizzo dei motori a due tempi nelle competizioni di trial, le altre aziende europee avrebbero chiuso i battenti in poco tempo! sm419
alex:
tempo: la centralina rimane unica, ossia la Marelli. Ogni casa, poi (tanto sono 3) potrà decidere se rimapparla secondo parametri diversi. MA: in tal caso pagheranno lo scotto di 20 litri di benzina nel serbatoio, uno in meno di quanto previsto a regolamento. MI sa che converrà tenersi la centralina così com'è, un litro son circa 2 giri di pista
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa