Le moto e gli accessori > Moto GP/SBK ecc.

Stoner e HRC

<< < (2/2)

Valchisun:
Ci stiamo avvicinando al regolamento del Monopoli o del Mercante in Fiera gia' adottato in F1, se vuoi fare un sorpasso, bisogna farlo bendato, poi si fa' la penitenza e la riverenza, sempre meglio, una volta le chiamavano gare motociclistiche, adesso come le chiamiamo? sm454

alex:
Veramente non lo so, e poco mi interessano.  :93:

Pedro_CH:

--- Citazione da: alex - 25 Novembre 2012, 00:06:11 ---tempo: la centralina rimane unica, ossia la Marelli. Ogni casa, poi (tanto sono 3) potrà decidere se rimapparla secondo parametri diversi. MA: in tal caso pagheranno lo scotto di 20 litri di benzina nel serbatoio, uno in meno di quanto previsto a regolamento. MI sa che converrà tenersi la centralina così com'è, un litro son circa 2 giri di pista

--- Termina citazione ---
Ai piloti come Rossi sì probabilmente, ma ad altri come Marquez e Pedrosa no, visto che pesano 10 kg in meno e hanno una spanna in meno  :arar:

La honda ha ragione per i 4tempi, fin da subito voleva obbligarli (anni '70 mi sembra si son ritirati perché si rifiutavano di correre con il 2t, poi son tornati per far vedere che 2t o 4t che sia la mettevano nel **** a tutti  :mukka: )
Però esagera a scegliere un po' tutto lei (ed Ezpeleta le va dietro come un cagnolino, un po' come fa la Svizzera con le banche), già il fatto della moto2 con soli motori honda è una gran puttana*a e mafiata.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa