oggi come staff avevamo:
Nonnomiki
Motaldo
Gioia
Piero
diegog
Cristina
Luigi.
mentre invece come logistica recupero e pulizia vassoi semivuoti..
Valchisun.

in 6 partiamo verso le 10 alla volta del circuito autorizzato di Roure, fra parentesi molto bello e spettacolare, per salire fino alla croce del muriel, dopodiché ridiscesa al campo base per il pranzo, dove saranno ad attenderci Valchisun insieme a Piero e Motaldo.
Purtroppo Valchisun per impegni di lavoro non può segirci nel giro, di conseguenza rimarrà con noi solo per il tempo di un pranzo veloce in trattoria.
Fra parentesi molto onesti, e un buon antipasto.
nel pomeriggio un po di cambio della guardia:
Cristina non si sentirà di fare tutto il percorso mentre il buon kermit, il quale aveva esaurito il potassio già in mattinata, getta la spugna e rientra.
Optiamo quindi per sentieri un po più impegnativi, fino ad arrivare al famoso " 33 tornanti", breve pezzo ma intenso che ci porterà ad una frazione in quota.
Da li proseguiremo per un paio di sentieri esplorativi, fino al limite della neve con gran soddisfazione per la bellezza del posto a noi ancora sconosciuto.
Un paio di foto, un po di prese in giro e si ridiscende nuovamente al paese, dove ritroveremo le nostre auto ad attenderci: ancora un saluto e via, con la promessa di ritrovarci per altri giri invernali, in quel fantastico paesaggio che vede le foglie in terra e il cielo sempre più azzurro.
un grazie a tutti della splendida giornata.
e mo beccatevi un po di foto :)


















