Le moto e gli accessori > Accessori e attrezzature
Modificare carrello TATS
nonnomiki:
[/quote]
Ho pagato solo il gancio e la centralina oltre al collaudo naturalmente, il montaggio mi è stato fatto gratis.
Altrimenti a cosa servono gli amici?
[/quote]
.....OOOOOOOOKKKKKKKKKKK...Così mi quadra di più, anch'io non pago il montaggio, quindi circa 500€ collaudo compreso.....siamo lì, tieni presente che l'ho montato la sett. scorsa e il collaudo è prenotato per il 28/02 .....
i 20, 30,50€ di differenza vanno e vengono anche solo per la differenza di prezzo del gancio stesso tra un modello e l'altro, oppure in un anno di differenza sicuramente il prezzo.......non è diminuito!!!!!!
alex:
Continuando nell'OT, ho ricevuto con encomiabile tempestività da Umbra Rimorchi prima (in 5 ore) il nominativo dell'installatore più vicino e poi un preventivo dallo stesso segnalato (in meno di 24 ore). Bravi, considerando la media di attenzione email delle picccole imprese verso richieste di sconosciuti.
Il preventivo è di 756,12 € ivato, gancio e cablaggi scontato 10%,con questo breakdown:
gancio a scomparsa 233,00 +IVA 20%
cablaggi e centralina 108,00 +IVA 20%
collaudo gancio traino 65,00 +IVA 20%
manodopera 224,00 +IVA 20%
Considerando la gentilezza, andrei da loro solo per come si son comportati. Considerando che sono a 50 Km da casa mia, e dovrei passare una giornata a bighellonare in strada, mi sa che con 50 euro in più mi faccio rapin montare il gancio da quello vicino casa.
kappa:
La Umbrarimorchi di Perugia la conosco bene perchè sono clienti dell'azienda in cui lavoro e le volte che sono andato da loro ho notato l'efficenza e l'estrema gentilezza con cui trattano con clienti e fornitori. Veramente una piccola/grande azienda.
Attenzione:
Dico questo non per fargli pubblicità su questo forum per secondi fini.
ps:
Se eravamo su soloenduro sai che polemica ne veniva fuori
lazzaro54:
--- Citazione da: alex - 19 Febbraio 2011, 12:37:32 ---Continuando nell'OT, ho ricevuto con encomiabile tempestività da Umbra Rimorchi prima (in 5 ore) il nominativo dell'installatore più vicino e poi un preventivo dallo stesso segnalato (in meno di 24 ore). Bravi, considerando la media di attenzione email delle picccole imprese verso richieste di sconosciuti.
Il preventivo è di 756,12 € ivato, gancio e cablaggi scontato 10%,con questo breakdown:
gancio a scomparsa 233,00 +IVA 20%
cablaggi e centralina 108,00 +IVA 20%
collaudo gancio traino 65,00 +IVA 20%
manodopera 224,00 +IVA 20%
Considerando la gentilezza, andrei da loro solo per come si son comportati. Considerando che sono a 50 Km da casa mia, e dovrei passare una giornata a bighellonare in strada, mi sa che con 50 euro in più mi faccio rapin montare il gancio da quello vicino casa.
--- Termina citazione ---
siam passati da 560 a 750? 200 euris in 3 anni? sm414 sm416
alex:
e che te devo dì? sm470
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa