Le moto e gli accessori > Accessori e attrezzature
Modificare carrello TATS
alex:
Già, è all'inverso il conto che ho fatto io, nonnomiki. Il gancio per la mia auto della UMBRA (in offerta da vannucchistore) costa 270+IVA, + collaudo e annotazione su CC + montaggio ivato... diciamo che torniamo alle 7-800 cucuzze di partenza. Il prezzo per il gancio è anch'esso simile a quello delle altre ditte per le quali mi è stato fatto preventivo listino sconto 20%.
L'unica rimane che a kappa abbiano regalato il montaggio del gancio fisso...oppure che l'installatore è suo cugino
Mica per far conti in tasca, che è sempre antipatico, ma giusto per capire. L'unica variabile può essere il costo del gancio, magari la C3 lo monta più semplice, lo prende direttamente in fabbrica e non c'è incidenza (marginale) del trasporto e del deposito... sm17
Diciamo che per un gancio a scomparsa completo e montato 450, anche 500 euro ci stan bene, quel che sbilanciaforte è il pizzo per la modifica della carta di circolazione, come al solito. 130 euro per un adesivo al quale, tra l'altro, hai diritto.
lazzaro54:
dipende molto anche dal tipo di auto ....
3 anni fa per la mia Yaris ho speso 320 euro (gancio + montaggio) mentre un'amico con una 156 ne ha spesi 560 ........
alex:
--- Citazione da: lazzaro54 - 18 Febbraio 2011, 14:08:39 ---dipende molto anche dal tipo di auto ....
3 anni fa per la mia Yaris ho speso 320 euro (gancio + montaggio) mentre un'amico con una 156 ne ha spesi 560 ........
--- Termina citazione ---
eccollà.... smban
matty-78:
io ho montato da poco il gancio sulla mia audi...
680 euro.....SIAMO PAZZI sm409 sm409 sm409 sm409 sm409
tra l'altro è pure ben visibile ed ha rovinato l'estetica... sm408
kappa:
--- Citazione da: nonnomiki - 18 Febbraio 2011, 13:46:47 ---....Per la mia Toyota Rav4 del '98 ho speso €370,00 iva comp. solo per l'acquisto del Gancio Ellebi senza centralina (la mia non ne ha bisogno) più montaggio......che devo ancora pagare e collaudo (solo questo € 130,00), quindi facendo due conti, l'amico Kappa ha speso veramente poco: 350- 130 del collaudo sono 220€, metti poco poco70€ di montaggio.......ma già ad essere più che onesti!!!! il gancio con centralina costerebbe SOLO 150,00€!!!!!!!!!!!! sm414 sm414 sm414 sm419 sm419 sm419
--- Termina citazione ---
Ho pagato solo il gancio e la centralina oltre al collaudo naturalmente, il montaggio mi è stato fatto gratis.
Altrimenti a cosa servono gli amici?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa