Si tratta di una relizzazione del Sig. Emilio Carra della CCE Design su base TAU.Chi vuole approfondire la conoscenza su questo modello e su altri, scaturiti dalla passione del Sig. Emilio,tipo la Patanegra,la Gilera 202......http://www.trialdepoca.eu/
Quello che mi meraviglia è come sia stato possibile portare la cubatura di quel motore a oltre 380cc. Avranno usato una fetta di mortadella cromata, per fare la camicia?
Citazione da: alex - 23 Novembre 2012, 10:51:37Quello che mi meraviglia è come sia stato possibile portare la cubatura di quel motore a oltre 380cc. Avranno usato una fetta di mortadella cromata, per fare la camicia? Penso che Puma 384 sia riferito al modello più che alla cilindrata effettiva, in quegl'anni un pò tutte le case "bleffavano" sulla cilindrata...chissa poi perchè....la Fantic motor col trial 200, in realtà 157cc; il trial 240, in realtà 212cc; il trial 301 e 303, entrambi 249cc.SWM guanaco 320,in realtà276cc, per non parlare delle spagnole Bultaco 350,in realtà325cc Ossa M.A.R. 350 in realtà 303cc...e forse altre che al momento non ricordo, perchè effettivamente 384cc per una trial sembrano tanti anche a parer mio.....poi può darsi che mi sbagli, se qualcuno ne sa qualcosa in più....SI FACCIA AVANTI O TACCIA PER SEMPRE!!!!