Le moto e gli accessori > Enduro stradali
Eicma: le KTM 1190 Adventure dal vero
Valchisun:
L'Husqvarna ha trovato il sistema di "nascondere" le moto a dire poco "penose", vecchie ed improponibili esposte nel suo stand con delle componentistica da far east oltre la cineseria piu' estrema, mettendo in mostra delle chiappe da leggenda!Abbiamo dovuto "sedare" Gianni per portarlo via da li'.... :arar: :arar: :arar:
Per quello che riguarda la Ktm Adventure 1.190, quella e' diventata una moto che sprofonda nell'anominato piu' totale, non ne metto in dubbio le prestazioni e la guidabilita' che sara' sicuramente eccezionale, ma e' diventata l'ennesima banale copia della Bmw Giesse.... :73:
alex:
Non mi pare affatto una copia del GiEsse, non è che (come hai anche detto) il target è la Multistrada?
Valchisun:
La posizione di guida e' quella della Giesse, i cavalli penso che siano quelli della Multistrada, sbatacchiandola un po', anche se era fissata a terra con delle staffe, mi e' "sembrata" molto leggera, andra' provata sicuramente, ma l'estetica non e' assolutamente riuscita, delle estremizzazioni di Kiska non c'e' piu' niente, purtroppo! :73: :73: :73:
alex:
Può essere che proprio quello abbiano voluto evitare: una gran moto che vende in Italia 800 esemplari scarsi l'anno per via dell'estetica "estrema"
Valchisun:
Purtroppo le maxi enduro stanno diventando "intercambiabili", potevi mettere una Triumph Explorer nello stand Aprilia, una Caponord alla Ktm, una Multistrada in Ktm, e nessuno se ne sarebbe accorto.... zzz zzz zzz
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa