Varie ed eventuali > Notizie e curiosità

HDT-J8 Diesel

<< < (2/8) > >>

alex:
ma una perplessità... per fare un tappone "Mongolo" da 400 Km bisogna indossare il preservativo? Perchè già con l'LC4, come diceva anche VAL... insomma qui in molti me compreso hanno un'età... non è che ci strapazza la prostata?  :D

Max:
Et voilà ...hai rotto l'incantesimo della favola ...ora tocca ricorrere alle fate di rerechan sm25 :D

In ogni caso era OVVIO a priori che la statunitense non sarebbe stata incline all'off in stile Pastrana smsorr

Ma ribadisco che un mezzo così, al di fuori dei canoni classici, me lo comprerei ...non fosse altro per fermarmi a far gasolio anzichè benza :P

Scherzo ...penso che se fosse importato in europa, anche con un solo dealer, andrebbe comunque a ruba ...non tutti amano le prestazioni in senso assoluto; c'è anche chi si accontenta dell'affidabilità, tiro ai bassi e, non di meno per il periodo, dei consumi ;)

Valchisun:
Ma perche' doversi accontentare di quelle "zanzarine" di minimoto e non prendersi qualcosa di un po' piu' serio e stabile come una di queste?
Un V 8 di soli 5.700 cc. e 355 Cv. per una sola mezza tonnellata, ho sentito che faranno quella da trial..... :)
http://www.bosshossitaly.it/bosshoss-bhc-3-zz4.htm

Sono esteticamente "inarrivabili"...... :-\

alex:
Il fatto è che la Hayes è una piccola azienda familiare. Ha fatto il passo più lungo della gamba acquisendo la commessa dell' USMC e quindi la totalità dei tantissimi che spererebbero di averne una nel garage di casa sono frustrati in partenza nei loro desideri. L'unica chance di guidarla è trovare un ufficio reclutamento negli USA o in un loro Consolato.
Comunque non ne facevo un discorso prestazionale. "Sviscerammo" la HDJ un paio di anni fa con degli amici del 4x4 e ne venne fuori che per ragioni di peso e di minor complessità, viene eliminato il contralbero che equipaggia la KLR, per cui appena la si avvia iniziano a vibrare le pedane e il manubrio con un ronzio costante. La risposta alla manetta è a dir poco esasperante: occorrono almeno 3 secondi perchè avvenga qualcosa.
L'unico motivo per cui fu indetta la gara di appalto fu, all'epoca, la necessità di utilizzare qualsiasi tipo di carburante disponibile dal Corpo dei Marines in operazioni recon. Dopotutto il JP8 altro non è che un carburante per elicotteri  ;D E lei, ligia come solo un diesel sa fare, come un elicottero vibra.
Mi spiace solo che i link di quella discussione non sono più attivi, tra l'altro ne fece menzione anche moto.it

Tiè, qui è in uniforme in servizio attivo. Foto in movimento però non ce ne sono... forse è difficile evitare che vengano mosse  :D

Max:
SIETE DEI RAGAZZACCIIIIII sm91

Possibile che a nessuno piaccia questo inarrestabile carrarmato su due ruote? :'(

Mi portate davanti delle esagerazioni di moto ...176 kg. sono sempre meno degli oltre due quintali del Tenerè 1.2 sm019

Poi ...mica ho tirato campanilisticamente in ballo il famoso "mulo meccanico" smhuh

http://www.youtube.com/watch?v=pMD81veXvdM sm_lau

@alex

il modello "civile" della M1030M1 (da 650 c.c.) pare sia la DA650A1 ... ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa