Report di uscite e di viaggi > Percorsi ed aree autorizzati

Elenco percorsi permessi

<< < (3/4) > >>

Valchisun:
Le cartine di Tabacco?Ho capito bene? :-\

rerechan:
Mi sa che hai capito male... sono queste:

http://www.tabaccoeditrice.com/ita/map_area.asp?cat=1

matty-78:
Alex, bisogna essere tesserati al motoclub per via dell'assicurazione..
In caso ti facessi male, sei coperto.
ciao ^-^

alex:

--- Citazione da: matty-78 - 25 Ottobre 2010, 08:20:28 ---Alex, bisogna essere tesserati al motoclub per via dell'assicurazione..
In caso ti facessi male, sei coperto.
ciao ^-^

--- Termina citazione ---

beh, per quello basterebbe avere la tessera FIM, no? Sempre che l'impianto sia omologato, e non penso che quello lo sia, e in tal caso ci si attacca anche con l'assicurazione.
Per essere assicurati bisogna, come dici, avere la tessera del motoclub locale. E di fatto, lo scherzetto diventa un percorso privato.

ttr:
L' anno scorso sono stato a "scarrufare" in Piemonte, prima di partire ho chiesto informazioni a diversi comuni.
Il comune di Bardonecchia per esempio (ma nn solo, mi hanno risposto in breve tempo ed esaustivamente anche dalla provincia) è stato veloce ed esaustivo nel rispondere. Mi hanno inviato una brochure con la mappa dei percorsi, alcuni dei quali erano addirittura ad orario (percorribili in moto dopo le 1700).

Queste sono le soluzioni che preferisco, un' amministrazione preparata che riesce a far contenti un po' tutti e ad agevolare vari tipi di turismo. Chissà se dura............
Il problema è quando ci sono divieti ovunque e a quel punto è inutile chiedere.

PS
Ma che bello chaberton, su wiki  c'è scritto che nn si può salire in moto però... Confermate??

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa