Per quello che faccio io con la moto stradale, cioe' poco..... Passi alpini, strade tutte a base di tornanti e tornantini dove passa giusto il manubrio e giri da non piu' di 600 km. al giorno, trovo inutile avere una moto da 200 e passa chili dalle dimensioni di un pachiderma e che mi manda in "paranoia" appena mi fermo, al semaforo con la mia Adv Lc8 950 dovevo sempre mettere un piede sopra ad un cofano quando mi fermavo al semaforo , quella non era una fun bike, bensi' una fuck bike..... Inoltre con Duke per mia fortuna non potro' nemmeno fare un metro di sterrato e la cosa mi rallegra alquanto.....
Che sia poi così bella!!!! con quel catalizzatore sotto il motore che è stato tanto criticato sulla Honda Hornet dal 2007!!!! Il coperchio filtro aria trasparente ....stile lavatrice Siemens...senza togliere nessun merito alla lavatrice, con quella "bellissima " appendice portatarga...che fa molto ressing......però è KTM, allora "EMOZIONA" Parere mio personalissimo e sicuramente criticabile e magari non condivisibile da tutti :s_hi: :s_hi: :s_hi:
E aggiungo che se la faceva una casa giapponese dicevate che era una "ca**ta pazzesca"!
Citazione da: nonnomiki - 15 Novembre 2012, 23:01:04Che sia poi così bella!!!! con quel catalizzatore sotto il motore che è stato tanto criticato sulla Honda Hornet dal 2007!!!! Il coperchio filtro aria trasparente ....stile lavatrice Siemens...senza togliere nessun merito alla lavatrice, con quella "bellissima " appendice portatarga...che fa molto ressing......però è KTM, allora "EMOZIONA" Parere mio personalissimo e sicuramente criticabile e magari non condivisibile da tutti :s_hi: :s_hi: :s_hi: E aggiungo che se la faceva una casa giapponese dicevate che era una "ca**ta pazzesca"!
Citazione da: E 4rt - 17 Novembre 2012, 07:04:21E aggiungo che se la faceva una casa giapponese dicevate che era una "ca**ta pazzesca"!Non le fanno quelle cose lì, i giapponesi! Ci avrebbero piazzato un 3c frontemarcia ed un telaio in alluminio scatolato mutuato da qualche altro modello, poco carico sull'amteriore, e un semicupolino improbabile. Insomma avrebbero fatto una moto che ognuno di noi può già immaginare.
Non le fanno quelle cose lì, i giapponesi! Ci avrebbero piazzato un 3c frontemarcia ed un telaio in alluminio scatolato mutuato da qualche altro modello, poco carico sull'amteriore, e un semicupolino improbabile. Insomma avrebbero fatto una moto che ognuno di noi può già immaginare.
Si, ed era ben chiaro. Ho detto solo che i jappi non l'avrebbero fatta così, ho ipotizzato come sarebbe stata la loro proposta, e poi ho postato la foto di quella che sarebbe stata la soluzione jap a un tipo di moto del genere. Presentata, a fagiolo, proprio in questi giorni a Milano, e guarda caso ha un telaio scatolato e un numero esagerato di cilindri. Però manca il cupolino improbabile in effetti...